annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<<quando ti senti proprio giù>>>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
    bè ke dire il mio 2003 è stato una merxx , nn vi scrivo tutto quanto, altrimenti ci vuole un tir x carikare le parole !

In compenso una cosa bella me la son ritrovata così x caso è una mia amika ke considero ormai una SORELLA sto troppo bene kon lei!!!!!!!!!! spero nel meglio x il 2004 x noi ke l' abbiamo presa nel di dietro pure troppe volte!

Ciaunz!

il 2003 e' stato davvero un anno bruttissimo...

me ne sono capitate di ogni, bruttissime, da quando mi ha lasciato la mia ex ragazza ( e pultroppo devo ammettere che sto male ancora - otto mesi fa) dalla scomparsa di un mio caro parente, da soldi persi per motivi sfortunati, agli amici che da quando hanno la donna non si esce piu come prima...

pultroppo e' cosi, bisogna farsi coraggio... per primo ti dico che stai male da morire, ma dopo vedrai che tutto si risolve... anche se non sermpe e' cosi... io sto aspettando che si risolva ancora...

Commenta

ciao ragazzi,giravo qui sul forum quando ho buttato l"occhio sulla discussione,trovo sia molto utile esternare la propria solitudine ed i propri stati d"animo .
      volevo raccontare la mia storia un po noiosa come la maggior parte delle storie d"amore quindi non è x tutti.

2 mesi fa mi mollo dalla mia ragazza dopo 6 anni che stavamo assieme.la causa presumo sia dovuta dal mio comportamento.<<purtoppo ho un pessimo carattere dovuto dai problemi all"interno della mia famiglia in poche parole ho sempre avuto paura di attaccarmi ad una persona>>
      pochi giorni dopo lei mi chiamo ed io ho pensato fosse la solita baruffa passeggera dopo di che ci saremmo rimessi assieme,ma purtroppo non è andata in questo modo.
      ho provato in tutti i modi a farmi dare una seconda possibilita ,ma lei a continuato a negarmela.avro fatto molti errori lo ammetto ,non saro di certo perfetto ,ma quando ne ha avuto bisogno le sono sempre stato vicino ,ho sempre cercato di darle tutto cio che voleva,anche se non lo dimostravo uscendo con i suoi parenti ,o andando alle cene della sua famiglia io la amavo.

io tutto sommato le ho chiesto solo un altra possibilita, dopo 6 anni penso di meritarmela,ma lei non me la concessa.
      da quel giornono non sono + la stessa persona .
      due settimane + tardi mi sono capitate altre ragazze ,ma le ho rifiutate .(purtoppo ho in testa solo lei le altre x me non esistono)
      senza di lei mi sento vuoto e inutile non ho piu niente da dare ,nn lavoro +,è 15 giorni che dormo in auto xche dentro casa ho troppi ricordi,pochi giorni+ tardi e morta mia nonna al suo funerale
      io pensavo alla mia ragazza ,di questo mi vergogno tantissimo e mi sento un mostro.
      i miei ultimi soldi li ho spesi x prendere droga e un solitario,(lei mi rinfacciava sempre che non le avevo fatto l"anello)che dalla rabbia dopo aver baruffato nuovamente con lei ho gettato nel canale dietro la facoltà di psicologia di Padova.
      sabato 6 dicembre dalla rabbia mi sono lanciato con l"auto contro un muro,una notte in ospedale con trauma cranico e lussazione della spalla.
      molti mi dicono che non vale la pena fare tante cazzate x una donna ,me lo chiedo spesso pure io ,ma quando penso che lei sa tutto quello che sto facendo e non fa niente x aiutarmi ,come se non esistessi +mi sento ingannato dall"ennesima persona e allora desidero solo di non vivere un altro giorno.
      SCUSATEMI X QUELLO CHE HO SCRITTO ME NE VERGOGNO BANNATEMI PURE MA DOVEVO SFOGARMI
      RAGAZZI L"AMORE ESISTE IO LO PROVATO NON FATE LE MIE CAZZATE SIATE FORTI IO SONO UN DEBOLE

Commenta

Messaggio originariamente postato da denso
        ciao ragazzi,giravo qui sul forum quando ho buttato l"occhio sulla discussione,trovo sia molto utile esternare la propria solitudine ed i propri stati d"animo .
        volevo raccontare la mia storia un po noiosa come la maggior parte delle storie d"amore quindi non è x tutti.

2 mesi fa mi mollo dalla mia ragazza dopo 6 anni che stavamo assieme.la causa presumo sia dovuta dal mio comportamento.<<purtoppo ho un pessimo carattere dovuto dai problemi all"interno della mia famiglia in poche parole ho sempre avuto paura di attaccarmi ad una persona>>
        pochi giorni dopo lei mi chiamo ed io ho pensato fosse la solita baruffa passeggera dopo di che ci saremmo rimessi assieme,ma purtroppo non è andata in questo modo.
        ho provato in tutti i modi a farmi dare una seconda possibilita ,ma lei a continuato a negarmela.avro fatto molti errori lo ammetto ,non saro di certo perfetto ,ma quando ne ha avuto bisogno le sono sempre stato vicino ,ho sempre cercato di darle tutto cio che voleva,anche se non lo dimostravo uscendo con i suoi parenti ,o andando alle cene della sua famiglia io la amavo.

io tutto sommato le ho chiesto solo un altra possibilita, dopo 6 anni penso di meritarmela,ma lei non me la concessa.
        due settimane + tardi mi sono capitate altre ragazze ,ma le ho rifiutate .(purtoppo ho in testa solo lei le altre x me non esistono)
        senza di lei mi sento vuoto e inutile non ho piu niente da dare ,nn lavoro +,è 15 giorni che dormo in auto xche dentro casa ho troppi ricordi,pochi giorni+ tardi e morta mia nonna al suo funerale
        io pensavo alla mia ragazza ,di questo mi vergogno tantissimo e mi sento un mostro.
        i miei ultimi soldi li ho spesi x prendere droga e un solitario,(lei mi rinfacciava sempre che non le avevo fatto l"anello)che dalla rabbia dopo aver baruffato nuovamente con lei ho gettato nel canale dietro la facoltà di psicologia di Padova.
        sabato 6 dicembre dalla rabbia mi sono lanciato con l"auto contro un muro,una notte in ospedale con trauma cranico e lussazione della spalla.
        molti mi dicono che non vale la pena fare tante cazzate x una donna ,me lo chiedo spesso pure io ,ma quando penso che lei sa tutto quello che sto facendo e non fa niente x aiutarmi ,come se non esistessi +mi sento ingannato dall"ennesima persona e allora desidero solo di non vivere un altro giorno.
        SCUSATEMI X QUELLO CHE HO SCRITTO ME NE VERGOGNO BANNATEMI PURE MA DOVEVO SFOGARMI
        RAGAZZI L"AMORE ESISTE IO LO PROVATO NON FATE LE MIE CAZZATE SIATE FORTI IO SONO UN DEBOLE

HAI UN PM.
        Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
        www.lowrider.it
        Vendo Alfa Romeo SZ ES30
        -->a volte ritornano...

Commenta

Messaggio originariamente postato da denso

Ciao!!

ero in ritardo x andare in palestra ma mi sono fermato x risponderti...

Nn vengo a dirti che sei uno stupido xke so ke x amore si fa anche peggio posso solo dirti che ti devi fermare e riflettere nn pensare a lei e difficile lo so ci sono passato io e tutti penso... ma a volte capita sai che le persone a cui da troppo amore forse nn si rendono conto di cio che fanno.... tu la tua buona parte l'hai fatta nn hai niente da pentirti e ti assicuro che se lei teneva a te nn te ne dava 1 di possibilità ma 100000000.... forse lei nn era cosi innamorata di te... oddio nn ti conosco xro penso che se si ama veramente l'amore viene ricambiato... o no?

ora sta a te trovare la forza di rimettersi in careggiata e ripartire come un pilota che e scivolato in pista e ha il coraggio di finire la gara con la moto scassata... invece di lasciarla li e ritirarsi sugli spalti...

Lei in questo momento è piu forte di te xke ama di meno sa ragionare e tu no... quindi trova un diversivo qualsiasi (nn esagerare xro!!!) e fa passare un po di tempo prenditi tutto il tempo che vuoi eh mica c'e un limite... e prova a pensare se veramente vale la pena di stare male x lei... eh... ora devo proprio andare... damani sono dinnuovo qui se ti serve una mano ci sono i PM (messaggi privati) ciao

ps... magari ci conosciamo... ejheheh sono di dolo...
          SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
          C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
          S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
          ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
          A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venice
            HAI UN PM.
            HAI UN PM...

Commenta

grazie ragazzi del vostro conforto! se nn ci fosse il forum nn saprei come fare!

purtroppo quello che ho scritto nel 1 post è stato ispirato da 1 ragazza, la mia migliore amica, quasi una "sorella" con la quale ci raccontavamo tutto.........alla fine ho scoperto che mi mentiva, anke spudoratamente......quando le ho sbattuto la verità in faccia (ho parlato con il suo ragazzo, è stato lui a dirmi tutto) è scappata senza dirmi 1 parola......e oggi mi parlava come se niente fosse......
              la serieta' in questo 3d e' da bannare
              °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
              "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
              Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

da buon motociclista se ti serve una spalla sono qui , stasera trovero' il tempo per parlarti di un paio di esperienze ... a presto.
                Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

Commenta

ankio uso spesso la moto, quindi ti ascolto
                  la serieta' in questo 3d e' da bannare
                  °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                  "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                  Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venice
                    HAI UN PM.

venice hai la mail piena ti ho spedito un pm

Commenta

ragazzi anche io mi sento molto solo e depresso a volte, ma mi sono reso conto che sono malsanamente felice nel mio vuoto, nella mia depressione, nella mia malinconia

sarà anche autodistruttiva, ma io mi sento meglio in fondo, nel profondo, quando sono triste

sarò pazzo, ma sono arrivato al punto di ripudiare i divertimenti sfrenati, per concedermi qualche minuto in questa mia vuota, assoluta e isolata dimensione malinconica

scusate se vi rompo ciao
                      Dark Schneider 19 anni Piacere!
                      non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
                      Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
                      Io so tutto su di te e sul tuo computer....
                      TBD WILL NEVER DIE
                      L'ottimismo VOLA!

Commenta

Sto operando...