annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<<quando ti senti proprio giù>>>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
    Oggi stranamente (dopo 6 mesi) si è fatta risentire in chat..
    Mi ha chiamato dicendo Ciao ... e poi Scusami mi sono sbagliata..
    poi nn mi ha + parlato..
    Ora... secondo me si è sbagliata e può capitare, secondo i miei amici si è sbaglisata di proposito..
    Domani facciamo il test...
    Le mando un sms e vediamo che mi dice.. tentare nn costa nulla..
    bravo è questo lo spirito giusto!

comunque vada sarà un successo!
    Dark Schneider 19 anni Piacere!
    non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
    Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
    Io so tutto su di te e sul tuo computer....
    TBD WILL NEVER DIE
    L'ottimismo VOLA!

Commenta

ciao raga....avete un nuovo adepto....io!!!!

mercoledì è il mio compleanno....giovedì scorso la mia tipa mi ha lasciato...ci siamo visti ieri ed è stata l'ennesima conferma....

ieri notte sono stato in giro 2 ore e mezza in macchina senza pensare ad altro (il pieno se n'è andato)

ho preso pure l'x box per tentare di distrarmi, ma è andata peggio, è come se avessi associato la nuova console al ricordo di lei e ora il solo giocarci mi mette male...l'ho presa ieri e l'ho collegata solo per vedere se funzionava

e pensare che stavo benissimo, le avrò scritto 600 mess ieri sera, e lei non si fa sentire. un giorno mi dice che non può fare a meno di me, l'altro cambia totalmente idea...ero come stikhertz...mi piaceva disco, macchina e figa...non me ne fregava un caxxo di nulla, una sera che mi ha lasciato una mia ex, vado in discoteca e dopo mezz'ora ero incollata ad un'altra...non me ne fregava un caxxo di niente...ero il classico che il sabato, il venerdì, il giovedì, quando capitava, prima usciva con la tipa, poi quando lei tornava a casa, al posto di andare a dormire raggiungevo i miei amici in disco per fare macello, e per puntare tipe....con lei (quella che mi ha lascaito giovedì...era diverso) non pensavo ad altre o ad altro...solo a lei...

sono d'accordo con i post precedenti fatti da voi...già adesso mi sento diverso, non riuscirò più ad allacciare rapporti come ho fatto con questa, perchè ho preso troppo una batosta...la prox tipa, se ce ne sarà una...dovrà sorbirsi un depresso della madonna e dovrà ridarmi la fiducia nel gentil sesso perchè or come ora, mi viene solo di andare in giro ad usare le tipe e basta, non mi viene di trattarle come si deve,e come ho fatto con questa...

un bel natale e compli di merda!

per non parlare del capodanno che mi sà che me lo farò da solo perchè purtroppo sto in una compagnia di accoppiati e a capodanno si sa come va a finire...alle 24 sarò lì a mangiarmi le lenticchie da solo mentre gli altri
      Ultima modifica di denny206; 14-12-2003, 11:05.

Commenta

Messaggio originariamente postato da denso
        ieri sera come del resto tutte le sere,o meglio ogni minuto penso a lei, mi chiedo cosa sta facendo,con chi è,penso abbia un altro,probabilmente migliore di me, diverso da me e stranamente non riesco a reagire in modo violento verso lei o loro,ma in quel momento vorrei solo morire spegnermi xche so che ho fallito xche so che non sono + il migliore x lei xche ho paura di non rivederla mai +
        quoto

Commenta

Messaggio originariamente postato da denso
          ieri sera come del resto tutte le sere,o meglio ogni minuto penso a lei, mi chiedo cosa sta facendo,con chi è,penso abbia un altro,probabilmente migliore di me, diverso da me e stranamente non riesco a reagire in modo violento verso lei o loro,ma in quel momento vorrei solo morire spegnermi xche so che ho fallito xche so che non sono + il migliore x lei xche ho paura di non rivederla mai +
          Denso, se non la rivedi più, almeno per il momento, forse è meglio, sennò soffriresti ancora... fidati, lo so....l'ho passato di recente... amavo una ragazza (tra l'altro un bel po' più giovane di me) da morire, avrei dato tutto per lei e preso a calci il mondo intero per lei, ma quando lei mi ha dimostrato la sua falsità ho trovato la forza di mandarla a quel paese senza problemi, come se in qualche angolo remoto del mio animo si nascondesse ancora qualche sorgente di lucidità mentale... bè, ho usato quella... ed ora, l'unico motivo per cui dico di star male, è che sono solo, non di certo perchè lei non c'è più...

Denso, questi sono periodi che ho passato anch'io e ti posso assicurare che passano con il tempo.... basta trovare la forza...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da lucadani
            Denso, se non la rivedi più, almeno per il momento, forse è meglio, sennò soffriresti ancora... fidati, lo so....l'ho passato di recente... amavo una ragazza (tra l'altro un bel po' più giovane di me) da morire, avrei dato tutto per lei e preso a calci il mondo intero per lei, ma quando lei mi ha dimostrato la sua falsità ho trovato la forza di mandarla a quel paese senza problemi, come se in qualche angolo remoto del mio animo si nascondesse ancora qualche sorgente di lucidità mentale... bè, ho usato quella... ed ora, l'unico motivo per cui dico di star male, è che sono solo, non di certo perchè lei non c'è più...

Denso, questi sono periodi che ho passato anch'io e ti posso assicurare che passano con il tempo.... basta trovare la forza...
            approposito
            ieri sera ho incontrato la mia ex in un pub lei era con una sua amica e con 2 ragazzi .
            abbiamo parlato ,sono stato pittosto schivo con lei xche non sapevo come comportarmi,non sapevo che fare cosa dire,avevo paura di non fare la cosa giusta ,avrei voluto solamente abbracciarla anche se non sapevo chi ca@@o erano quei 2,ma da cretino ho preso lo salutata e me ne sono andato via.
            fuori dal locale mi sentivo morire(mi sento tuttora morire)probabilmente lo persa x sempre

Commenta

Bè, quello non si può dire, non voglio illuderti e ti dico che di solito è così... ma a volte succede che queste siano solo delle pause e che poi ci si rimetta insieme, ma è già più raro... comunque cerca di evitare i posti che sai che lei frequenta... so che è difficile, capisco quanto tu possa essere legato a lei, capisco che tu ti senta morire e che vorresti anche morire nel vero senso della parola, perchè sono cose che ho provato anch'io e che condivido quindi con te...ma fidati, se tu morissi per lei, sono sicuro che sarebbe inutile, perchè lei non si sentirebbe in colpa e non starebbe quindi male, quindi non merita le tue lacrime....capisco anche che questo discorso che ti sto facendo sia difficile da digerire per te, perchè la ferita che hai dentro fa sicuramente un male cane, ma cerca in qualche modo di capire quello che ti dico... fidati che è così... io ho sempre detto una cosa: "Chi non mi vuole non mi merita" e questo è un pensiero che dovresti adottare anche tu...forza Denso, sei caduto da cavallo ma hai ancora tutto il tempo per risalire, continuare la corsa e vincere!
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Sto operando...