annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<<quando ti senti proprio giù>>>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
    bè siamo di opinioni uguali...

benvenuto nel club dei malinconici e depressi!

unica controindicazione... non si riesce a uscirne
    io non riesco più a ridere di gusto come prima...
    e tu?e voi?
    diciamo che questo 3d è un club x ki nn si sente bene dalle parti del cuore.......postate qui i vostri problemi, magari con l'aiuto dei forumisti possiamo risolverlo!

(te pareva, mi sn rimesso a fare il dott. stranamore! è stato questo che mi ha roviantop! arghhhhhhhhhh)

cmq hai ragione, se nn ci esci da questa situazione ti cambia
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

e tu?e voi?

ridere si...sono un tipo allegro, ma ovviamente...non mi scompiscio più come una volta
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

la vita mi ha messo alla prova varie volte.......cè l'ho sempre fatta, ma ad ogni tentativo divento sempre + cinico........nn riesco a trovare una ragazza che nn tradisca la mia fiducia.....a l'ultima, quella del 3d, ho aperto il mio cuore e lei mi ha pugnalato...........

nn so + di ki devo fidarmi....
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"

Commenta

Messaggio originariamente postato da 106come6
          la vita mi ha messo alla prova varie volte.......cè l'ho sempre fatta, ma ad ogni tentativo divento sempre + cinico........nn riesco a trovare una ragazza che nn tradisca la mia fiducia.....a l'ultima, quella del 3d, ho aperto il mio cuore e lei mi ha pugnalato...........

nn so + di ki devo fidarmi....
          fidaty del pipi....comportati bene,senza fare lo stronzo,ma nn affezzionarti...le trombi e cambi...poi quando trovi quella giusta lo capisci...io faccio così....cmq via...MEGLIO AMARE E AVER SOFFERTO KE NN AVER AMATO AFFATTO.....questo me lo ricordo da qualke libro ke avevo letto...m pare alquanto azzeccata come frase...
          [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
          Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
          Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

Maggiordomo Della Middle Hearth
          Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

Commenta

e tu?e voi?
            esatto!!!

non ne esci piu!!! sai quante volte ho tentato di convincermi a cambiare atteggiamento verso il mondo ma... tutte le volte tornavo quello di prima!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da maxpower
              fidaty del pipi....comportati bene,senza fare lo stronzo,ma nn affezzionarti...le trombi e cambi...poi quando trovi quella giusta lo capisci...io faccio così....cmq via...MEGLIO AMARE E AVER SOFFERTO KE NN AVER AMATO AFFATTO.....questo me lo ricordo da qualke libro ke avevo letto...m pare alquanto azzeccata come frase...
              ho provato a fare così....ho visto tutti i miei amici allontanarsi........in fondo mi considerano tutti l'amico di cui fidarsi

Commenta

e tu?e voi?
                Io sono un caso patologico..
                Mi sono messo con una raga il 25 dicembre 2002 e l'ho trattata sempre male xkè avevo già sofferto x un'altra sotira e nn volevo ricascarci..
                Dopo 3 mesi affrotniamo questo discorso e lei mi dice di nn aver paura xkè nn mi vuole fare del male..
                Continuiamo la storia tra i bei momenti ed i litigi..
                Ultimo litigio il 15 Giugno 2002..
                Ci siamo lasciati..
                Dio come mi manca...
                Quello che mi ha fregato è che abbiamo conntinuato ad uscire insieme da soli o ocn gli amici x un anno (fino al 17 Luglio 2003)..
                Uscivamo e sembrava stessimo insieme x gli altri anche se tra noi nn c'è scappato neanche un bacino..
                Poi A luglio sono scoppiato ed una sera preso dall'alcool dalla disperazione sono scoppiato in un "SARA IO TI AMO ANCORA"..
                Come lei sente queste parole scoppia in una scenata e scappa via..
                dopo 2 giorni mi chiama e mi dice che deve parlarmi e quando arrivo lei mi dice che nn vuole + vedrmi..
                Questo grazie a quello ch credevo il mio migliore amico che ci ha parlato il giorno prima e l'gha fatta riflettere se scegliere me o un tizio con cui si è messa + tardi (ha scelto lui)..
                Figlio di putt@@@ se ti acchiappo ti suono come un tamburo.. FATTI I CA@@ui TUOI...
                Da Luglio nn ci parliamo + e nn ci vediamo +..
                A Settmbre sono venuto a sapere che si è messa con un ragazzo (quello di prima) di cui lei mi parlava quando uscivamo ed io mi angiavo i gomiti dalla rabbia...
                La notizia + bella dl 2003 me l'ha dara una mia amica lo scorso sabato dicendomi "Roberto.. lo sai che Sara si è lasciata col ragazzo??"".. Ragazzi ho riso veramente di gusto..
                Sti giorni ci stò pnsando + che mai.. dato che si avvicina il 25 Dicembre ed avrei intenzione di farmi risentire anche se so che sarebbe patetico e sbagliato..
                Io nn ci riesco senza di lei.
                Era tutto quelo che volevo..
                Una bella ragazza, dolcissima ed intlligente che mi sapeva capire e sapeva quando rimproverarmi se facevo dele cazzate...
                ra tutto x me..
                SARA SEI ANCORA TUTTO X ME...

Da quando ci siamo lasciati (ormai un anno e mezzo) sono molto cambiato.
                Sono insicuro, nn riesco ad allacciare rapporti..
                Ho avuto diverse, anzi tante avventure , un ragazza che era + un buco che alla fine ho fatto riappacificare ocn l'ex che ancora mi ringrazia e ne sono gfelice..
                Ora da Settembre nn ho proprio stimoli a provarci con le ragazze..
                ho cercato con 2 ragazze ma erano tutte e due fidanzate e poi sra era sempre nei miei pensieri..
                Come si fà??
                Sono patetico??
                2 anni fà i miei interessi erano discoteche, makkina, figa..
                Oggi sono Discoteche makkina vita depresssione lavoro SARA..
                Che mi consigliate?
                Mi faccio risentire a natale x ricordarle che dopo 2 anni ancora penso a lei??
                Scusate lo sfogo raga sto peggio di quel che pensavo...

Commenta

sfogati, sfogati, questo 3d serve a chi ha problemi di cuore........

Commenta

ieri sera come del resto tutte le sere,o meglio ogni minuto penso a lei, mi chiedo cosa sta facendo,con chi è,penso abbia un altro,probabilmente migliore di me, diverso da me e stranamente non riesco a reagire in modo violento verso lei o loro,ma in quel momento vorrei solo morire spegnermi xche so che ho fallito xche so che non sono + il migliore x lei xche ho paura di non rivederla mai +

Commenta

Messaggio originariamente postato da 106come6
                      sfogati, sfogati, questo 3d serve a chi ha problemi di cuore........
                      Oggi stranamente (dopo 6 mesi) si è fatta risentire in chat..
                      Mi ha chiamato dicendo Ciao ... e poi Scusami mi sono sbagliata..
                      poi nn mi ha + parlato..
                      Ora... secondo me si è sbagliata e può capitare, secondo i miei amici si è sbaglisata di proposito..
                      Domani facciamo il test...
                      Le mando un sms e vediamo che mi dice.. tentare nn costa nulla..

Commenta

Sto operando...
                      X