annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amicizia vera tra uomini e donne o secondo fine??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Uomini e Donne: amicizia?

Messaggio originariamente postato da Yaya80
    Ciao ragazzi!
    Secondo voi, può esistere l'amicizia disinteressata tra uomini e donne? O c'è sempre un secondo fine?
    Messaggio originariamente postato da nik978
    vecchia questione..

è raro ma succede....

molto raro..

non ho letto tutte le altre risposte... penso che mi bastino solo i primi due post...
    perchè la maggior parte della gente è convinta che se un ragazzo e una ragazza sono "amici" uno dei due ha per forza un doppio fine???
    allora cosa dovrei pensare... che tutte le mie amiche vogliano qualcosa in "particolare" da me??? o viceversa... tutte le mie amiche devono pensare che io voglio qualcosa in più da loro???
    ma per favore...
    per me spesso l'amicizia è "disinteressata" e in alcuni casi.. ha un "doppio fine" anche se così suona male... e non il contrario...
    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da smg2
      è giusto non dimenticarlo!
      si ritorna al discorso di prima, è brutto esser dimenticati, e non è giusto dimenticare una storia simile!
      non devi assolutamente dimenticarlo, anzi!
      e poi, come hai detto tu, ogni cosa ha un suo tempo, giusto o sbagliato che sia, ha delle leggi a cui sottostare... ok puoi essere triste oggi, ma spero e credo, che un domani ricordando questa tua storia, ne sarai felice perchè ti renderai veramente conto di ciò che t'è stato dato...
      il tempo deve fare il suo corso e spero vivamente che questo ruscello di ricordi non svanisca nel fiume di preoccupazioni che ci affligono a questo mondo , ma non per colpa di una forza voluta , ma solo per colpa di noi stessi tutto qui

CRISXO SE STO MALE
      OBBBELIX THE POWER OF ROME
      Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

Messaggio originariamente postato da Black_ice
        Non mi posso e non mi potrò mai vantare di una cosa lasciata cmq incompiuta e al caso .....................

Cristoforo colobo sto pe entrà in tachicardia me vado a fumà n'artra sigaretta .......oddio

Mo m'avete messo dentro a sto bordello co sto 3d e mo me tirate fori non ce sto piu a capì un'H

incompiuta?

un'amicizia simile la chiami una cosa incompiuta?
        non sono d'accordo, anche perchè così facendo stai dicendo in fondo che non può esistere amicizia disinteressata tra uomo e donna...
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

non ci sono momenti brutti apparti i calci alpino che invece dovevano andare a finire sulla faccia dell'ebete
          Era (auto)riferita a me e non a te quella frase... per quanto ti riguarda, sono perfettamente d'accordo con smg2.
          La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Messaggio originariamente postato da smg2
            incompiuta?

un'amicizia simile la chiami una cosa incompiuta?
            non sono d'accordo, anche perchè così facendo stai dicendo in fondo che non può esistere amicizia disinteressata tra uomo e donna...
            incompiuta perchè nessuno dei due a detto ciao , o addio o arrivederci , ho lasciato li il caffè gli ho dato un bacio in fronte gli ho toccato la guancia lei mi teneva la mano , mi son girato e me ne sono andato ........

ODDIO QUANTO STO MALEEEEEEEEEEEE

mo vado a fumà e a sparà un bestemmione scusate ma mi ci vuole

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (Urla di disperazione)
            OBBBELIX THE POWER OF ROME
            Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

Messaggio originariamente postato da Shagrath
              e se lui pensasse diversamente ma non te lo dice?

ci metterei la mano sul fuoco x quanto sono sicura che lui la pensi come me

Commenta

il primo maggio del 2005 mi sposo .............direi che non mi conviene..........................................
                Auguri! Allora è tutta un'altra storia!
                N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

Re: Re: Uomini e Donne: amicizia?

Messaggio originariamente postato da kimba
                  non ho letto tutte le altre risposte... penso che mi bastino solo i primi due post...
                  perchè la maggior parte della gente è convinta che se un ragazzo e una ragazza sono "amici" uno dei due ha per forza un doppio fine???
                  Credo si parli di un'amicizia che non è solo uscire insieme in comitiva ma di un'amicizia che ti porta a fidarti e confidarti completamente con l'altro... e secondo me quando questo riesce in maniera disinteressata tra un uomo e una donna è una cosa unica...
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Re: Re: Re: Uomini e Donne: amicizia?

Messaggio originariamente postato da osmosis
                    Credo si parli di un'amicizia che non è solo uscire insieme in comitiva ma di un'amicizia che ti porta a fidarti e confidarti completamente con l'altro... e secondo me quando questo riesce in maniera disinteressata tra un uomo e una donna è una cosa unica...
                    Lo spero bene. L'amicizia non è solo ritrovarsi nello stesso posto ed andare in giro insieme...
                    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

incompiuta perchè nessuno dei due a detto ciao , o addio o arrivederci , ho lasciato li il caffè gli ho dato un bacio in fronte gli ho toccato la guancia lei mi teneva la mano , mi son girato e me ne sono andato ........

ODDIO QUANTO STO MALEEEEEEEEEEEE

mo vado a fumà e a sparà un bestemmione scusate ma mi ci vuole

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (Urla di disperazione)
                      bhè tra 2 amici non credo proprio sia neccessario un ciao o un addio per forza... è un sentimento più forte, che travalica certe situazioni....

e una volta ci fosse stato un ciao o un arrivederci dove si sarebbe arrivati? alla fine di un'amicizia?
                      non credo proprio siano così importanti le parole...
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                      X