annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amicizia vera tra uomini e donne o secondo fine??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: Re: Uomini e Donne: amicizia?

Messaggio originariamente postato da Black_ice

ragazzi stavo ripensando a tutto , mi sa tanto che la mia e quella di Emanuela non è stata un'amicizia tanto normale
    e anche se così fosse stato, perchè sei così triste? non sei forse felice oggi con la tua donna?
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Street_Shark
      ma non vale..... quello è ermafrodita....... cosa vuoi che faccia??? è autonomo...

10 anni??? è gay

unica spiegazione possibile
      TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
      FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Uomini e Donne: amicizia?

Messaggio originariamente postato da smg2
        s'è messa con un altro apposta!
        Ti assicuro che si può fare molto di peggio...
        La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Uomini e Donne: amicizia?

Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <-
          Grazie.

Mi togli una curiosità (se ne vuoi parlare ovviamente)?
          Ma tu ti eri accorta che il tuo amico voleva qualcosa di più prima che ci provasse? Se si, cosa hai fatto?
          sì, lo sapevo. Ma gli avevo fatto capire che non ero interessata. E poi... era anche amico del mio ragazzo. Uno dei migliori amici...
          N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Black_ice
            Beh un Addio e/o un arrivederci non ci sarebbero stati male , certo con il mio comportamento e come se ce lo fossimo detti..........ma non è così ...........................tanto è vero che salii in macchina e pensai , Gianluigi ricordatela bene visto che non la rivedrai +

a volte le parole sono inutili...

e poi non mi sembra proprio che tu l'abbia mandata a fare in c..., non credo proprio che se tu un domani la reincontrassi in mezzo alla strada te ne andresti senza nemmeno guardarla in faccia....
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Uomini e Donne: amicizia?

Messaggio originariamente postato da Shagrath
              hai un concetto di amicizia che diverge dal mio!!!
              mi sa che il mio concetto di amicizia con lei è stato un concetto strano

X Smg2 sono felicissimo con la mia donna , mica adesso per questo 3d ho dei dubbi anzi non avendo chiamato Emanuela ,(ho il numero di casa e di cell memorizzati , anzi quello di casa lo ricordo ancora a memoria) penso che sia la prova di quanto posso essere legato alla mia donna , ma è come se mi si fosse aperta una voragine dentro di me e non risco a capire come colmarla e quando non capisco mi incazzo a morte
              OBBBELIX THE POWER OF ROME
              Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

Messaggio originariamente postato da Yaya80
                sì, lo sapevo. Ma gli avevo fatto capire che non ero interessata. E poi... era anche amico del mio ragazzo. Uno dei migliori amici...
                vabbè se poi tu eri pure occupata...
                che ci potevi fare?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
                  e poi non mi sembra proprio che tu l'abbia mandata a fare in c..., non credo proprio che se tu un domani la reincontrassi in mezzo alla strada te ne andresti senza nemmeno guardarla in faccia....

anzi... nell'istante che incrociate lo sguardo.. ti passa x le mente di dirle tutto tranne che mandarla a fare in cu*o
                  TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                  FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
                    a volte le parole sono inutili...

Sicuramente no , la saluterei normalmente , forse sarei un pochino freddo o forse no .......non so la mia reazione , ma mi saprei controllare , su di lei non ci metterei le mani sul fuoco le emozioni non le ha mai controllate troppo bene
                    OBBBELIX THE POWER OF ROME
                    Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

Messaggio originariamente postato da Black_ice
                      sono felicissimo con la mia donna , mica adesso per questo 3d ho dei dubbi anzi non avendo chiamato Emanuela ,(ho il numero di casa e di cell memorizzati , anzi quello di casa lo ricordo ancora a memoria) penso che sia la prova di quanto posso essere legato alla mia donna , ma è come se mi si fosse aperta una voragine dentro di me e non risco a capire come colmarla e quando non capisco mi incazzo a morte

forse credi questo perchè non t'è piaciuto il modo in cui ti sei congedato da lei, ma non puoi star qui a rimuginare sul passato.. guardando indietro non si va avanti!

Commenta

Sto operando...
                      X