annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amicizia vera tra uomini e donne o secondo fine??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da smg2
    è brutto essere dimenticati, soprattutto se si han prima condiviso certe emozioni e sentimenti....
    ti capisco, hai pienamente ragione, e credo proprio che una persona non possa dimenticare un'amica o un amico del genere... mai...

Penso di essere stato fortunato , nella mia vita è stata importante , ogni cosa ha il suo tempo .................il mio e di Emanuela è passato molto tempo fà , ma non mi è possibile dimenticare quel periodo................non mi è proprio possibile e non so se è un bene o se è un male
    OBBBELIX THE POWER OF ROME
    Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

di solito l'eccezione non la confermava la regola?
      cmq mai dire mai....
      (che pensieri profondi... hihiihih)
      si va bhe... l'eccezzione in qualsiasi caso...hihihi
      lo so che non bisogna MAI dire MaI...ma a sto giro i motivi per cui lo dico ci sono e tutti!!! se lo dicessi senza motivazioni ok, ma se affermo una cosa è perchè si basa su dei motivi seri...
      ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
      ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
      perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
      La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Shagrath
        se fai lo stronzo non c'è manco amicizia però
        Vero. Infatti ho chiuso completamente il rapporto... ... ma di certo non la dimenticherò mai (credo che black_ice mi capisca)
        La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Messaggio originariamente postato da Black_ice
          questo è vero

ma a scanso di equivoci preferisco non vederla ............non si sa mai ................. e penso che anche lei lo preferisca in finale entrambi se ci volevamo trovare lo avremmo potuto fare senza problemo , forse è meglio così , almeno entrambi potremmo dire ho avuto un amico/a vera , o forse era di più ma sicuramente entrambi abbiamo provato un sentimento che era piu di un'amicizia sicuramente meno di amore , insomma ci siamo voluti veramente tanto tanto bne
          devi essere felice di aver vissuto una storia del genere,e non devi essere triste che ora le cose siano cambiate... tu ora sei felice, ami una donna a tal punto da volerla sposare, e devi soltanto ringraziare il cielo che ti abbia dato un'amicizia simile, cosa che moltissima altra gente non potrà mai vantarsi di avere o avere avuto...
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <-
            Vero. Infatti ho chiuso completamente il rapporto... ... ma di certo non la dimenticherò mai (credo che black_ice mi capisca)
            in questo momento ti capisco , ma ero riuscito almeno a non pensarci poi ho letto il 3d e bam .......................

Commenta

Re: Uomini e Donne: amicizia?

Messaggio originariamente postato da Yaya80
              Ciao ragazzi!
              Secondo voi, può esistere l'amicizia disinteressata tra uomini e donne? O c'è sempre un secondo fine?
              Secondo la mia esperienza esiste....
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Penso di essere stato fortunato , nella mia vita è stata importante , ogni cosa ha il suo tempo .................il mio e di Emanuela è passato molto tempo fà , ma non mi è possibile dimenticare quel periodo................non mi è proprio possibile e non so se è un bene o se è un male
                Non è nè un bene nè un male... E' semplicemente passato (marò... oggi son proprio filosofo ).
                Ricorda e tieni vivi nella mente i momenti belli e affossa quelli brutti...
                La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

è giusto non dimenticarlo!
                  si ritorna al discorso di prima, è brutto esser dimenticati, e non è giusto dimenticare una storia simile!
                  non devi assolutamente dimenticarlo, anzi!
                  e poi, come hai detto tu, ogni cosa ha un suo tempo, giusto o sbagliato che sia, ha delle leggi a cui sottostare... ok puoi essere triste oggi, ma spero e credo, che un domani ricordando questa tua storia, ne sarai felice perchè ti renderai veramente conto di ciò che t'è stato dato...
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

devi essere felice di aver vissuto una storia del genere,e non devi essere triste che ora le cose siano cambiate... tu ora sei felice, ami una donna a tal punto da volerla sposare, e devi soltanto ringraziare il cielo che ti abbia dato un'amicizia simile, cosa che moltissima altra gente non potrà mai vantarsi di avere o avere avuto...

Non mi posso e non mi potrò mai vantare di una cosa lasciata cmq incompiuta e al caso .....................

Cristoforo colobo sto pe entrà in tachicardia me vado a fumà n'artra sigaretta .......oddio

Mo m'avete messo dentro a sto bordello co sto 3d e mo me tirate fori non ce sto piu a capì un'H

Commenta

Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <-
                      Non è nè un bene nè un male... E' semplicemente passato (marò... oggi son proprio filosofo ).
                      Ricorda e tieni vivi nella mente i momenti belli e affossa quelli brutti...
                      non ci sono momenti brutti apparti i calci alpino che invece dovevano andare a finire sulla faccia dell'ebete

Commenta

Sto operando...
                      X