Sě, evidentemente ero piů rinko del solito... Scherzo, Niko m'aveva detto chi aveva a fianco... Gli ho detto di salutarti anche te... Mica dico di salutare gli altri e te no!!!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
azz.... devo trovare un articolo di giornale (focus e quelle robe lě) su un qualke argomento a scelta x fisica, ma nn so cosa fare.... cosa mi consigliate?
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
Tuttavia entro stasera avrň la febbre... ci scommetto... e il peggio č che c'ho da fare una cenetta "a lume di candela"... Non vi dico con chi MUAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA
Scherzo...
Con clio...
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Commenta