annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio GuidoBiRiChiNo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio GuidoBiRiChiNo

Ciao Guido ... bella scusa che hai trovato anche quest'anno per non farti legnare ad Imola ... bravo ... ma non credere che sia finita qui ... te preparati ... che tanto prima o poi ci rivediamo e saldiamo tutti i conti ...

A presto fratello ............................................................. sei sempre nel mio cuore !!!
    Ultima modifica di patata74it; 05-06-2004, 18:37.
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Senza conoscerlo sono profondamente dispiaciuto...ho i brividi e quasi due lacrime agli occhi...spero di incontrarti in un'altra vita al piu grande raduno che ci sia.....ciao Guido......
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

anch'io senza conoscerlo ho le lacrime agli occhi..........
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

non lo mai conosciuto neanke nel forum,ma due lacrime agli okki c e l ho lo stesso,e sempre uno di noi ke se ne va,e questo non e giusto.

ciao guido
          CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
          ..: Il thread degli abruzzesi :..
          Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

Commenta

RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

pace all anima sua...
              mi spiace molto...
              "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
              "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

anche se non lo conoscevo neanche qui sul morum mi spiace moltissimo

Ciao Guido

Commenta

Originariamente inviato da AirGT

vedendo un viso così allegro.. uno sguardo così profondo...
                  nn si può pensare... che queste immagini saranno solo memoria...
                  e nn potranno avere un seguito reale... che tristezze
                  "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                  "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

Kiederei a tutti coloro ke hanno sue foto di postarne grazie!!
                    Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

Commenta

l'ho sl incrociato qualche volta sul forum.. ma mi spiace tantissimo.. è uno come noi che se n'è andato in un luogo migliore ma che nn vedremo + x un bel po'..
                      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Sto operando...