Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Guido aveva una Mazda m-x3... la stava elaborando... piano piano... aveva già tutti i pezzi da montare... cofano in carbonio, cerchioni ultra leggeri, spoyler, bellissimo impianto audio, fanali lexus, minigonne, ecc... ma purtroppo non ha fatto in tempo a vedere il suo sogno realizzato... ed ora i suoi genitori non sanno che fare... io non voglio che la sua macchina (e uno dei amori più immensi) si spenga insieme a Lui... e con il vostro aiuto vorrei realizzare questo suo sogno...
Lui voleva la carrozzeria color titanio, i cerhi color oro e ci sarebbero da montare anche alcuni pezzi... si riesce ad organizzare qualcosa x aiutarmi a fare tutte queste cose?
E poi una volta finita la macchina mi piacerebbe ci fosse un servizio sulla rivista Elaborare.
Lucy
... meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai...
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.-> Maiali Da Corsa - Racing TEAM -<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯) ResPonSabile PuBliC ReLaTioNs & SeCuRiTy InTeLlIgEnCe SeRvIcE Presidente delF.I.G.A.Federazione - Italiana - Gnocca - Amica :D Broccolamento RULEZ!
:ciapet: Tenete la morte lontana dalle strade, guidate sul marciapiede.:ciapet:
Commenta