annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio GuidoBiRiChiNo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio GuidoBiRiChiNo

sono arrivate?
    ... meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai...

Commenta

a me sono arrivate...ma leggo che sta uppando Fran, quindi lascio fare a lui allora
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da brilu
        sono arrivate?
        ciao lucià ... nn ho parole per il post

io , dragster e danny arriviamo per le 23 e 30 questa sera ci si sente dopo.

mi puoi mandare le foto a :

puntogt77@yahoo.it

grazie
        Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
        R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
        Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
        MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

condoglianze....
          Garage TURBOTECH...

Commenta

Ultima modifica di fran_74; 08-06-2004, 15:30.
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74

ciao fratè!

Il mio 1° vero AMORE
              Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
              No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Ragazzi voglio chiederVi un grossissimo favore.

Guido aveva una Mazda m-x3... la stava elaborando... piano piano... aveva già tutti i pezzi da montare... cofano in carbonio, cerchioni ultra leggeri, spoyler, bellissimo impianto audio, fanali lexus, minigonne, ecc... ma purtroppo non ha fatto in tempo a vedere il suo sogno realizzato... ed ora i suoi genitori non sanno che fare... io non voglio che la sua macchina (e uno dei amori più immensi) si spenga insieme a Lui... e con il vostro aiuto vorrei realizzare questo suo sogno...
                Lui voleva la carrozzeria color titanio, i cerhi color oro e ci sarebbero da montare anche alcuni pezzi... si riesce ad organizzare qualcosa x aiutarmi a fare tutte queste cose?

E poi una volta finita la macchina mi piacerebbe ci fosse un servizio sulla rivista Elaborare.

Lucy
                ... meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai...

Commenta

ciao guido... ma chi cavolo mi salta sopra ora... caxxarola.....

lucy ... non mi devi ringraziare..( rispondo qui alla tua mail).. guido è mio amico
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

*...condoglianze...
                    (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.-> Maiali Da Corsa - Racing TEAM -<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)
                    ResPonSabile PuBliC ReLaTioNs & SeCuRiTy InTeLlIgEnCe SeRvIcE
                    Presidente del F.I.G.A. Federazione - Italiana - Gnocca - Amica :D
                    Broccolamento RULEZ!
                    :ciapet: Tenete la morte lontana dalle strade, guidate sul marciapiede.:ciapet:

Commenta

www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Sto operando...
                      X