annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio GuidoBiRiChiNo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio GuidoBiRiChiNo

bene sono in lista perfetto
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

m avete anticipato x la lista grazie.

portate i miei saluti anke da parte mia.causa lavoro non potrei venire purtroppo.

ciao guido,ci conosceremo prima o poi
      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
      ..: Il thread degli abruzzesi :..
      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

Commenta

graie per avermi messo nella lista..........è un piacere salutare una persona,anche se non la conoscevo,ma vedo che era una persona veramente speciale..........per rendere tante persone cosi tristi per la sua mancanza!!!!

io personalmente vedo la sua foto,cosi allegro,che emette allegria a tutti quelli che lo guardano e pensare che non ci sia una persona cosi....mi fà star male........piango anche se non lo conosco...non mi è mai successo se non conosco una persona..........

ciao guido.......rimarrai sempre con noi.......
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

a me fa piangere il fatto ke sia cosi amato,ke abbia cosi tanti amici,continuate a ricordarlo vivra sempre nei vostri cuori
          CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
          ..: Il thread degli abruzzesi :..
          Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

Commenta

Appena tornato da fuori... il salutarti è stata la prima cosa che ho fatto appena messo piede in casa e già l'ho detto nel forum degli amici dell'H.C.I!

Ma ora che vedo questo 3d lo ripropongo:

BUON VIAGGIO

P.S E magari con tutti gli altri ragazzi che incontrerai oltre a fare quello che noi tutti facciamo giornalmente (PARLARE DI MACCHINE) metteteci una mano sulla fronte quando siamo sulla strada.
            "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

Originariamente inviato da ^F4sT^
              Appena tornato da fuori... il salutarti è stata la prima cosa che ho fatto appena messo piede in casa e già l'ho detto nel forum degli amici dell'H.C.I!

Ma ora che vedo questo 3d lo ripropongo:

BUON VIAGGIO

P.S E magari con tutti gli altri ragazzi che incontrerai oltre a fare quello che noi tutti facciamo giornalmente (PARLARE DI MACCHINE) metteteci una mano sulla fronte quando siamo sulla strada.

saranno i nostri angeli.....

Commenta

Grazie tante di avermi aggiunto nella lista, ci tengo molto.Grazie ancora
                CATCH ME IF YOU CAN
                Member of Clio 16v Club :OO [mad]
                P.d.F. Pazzo Del Forum Member N.7
                Simpson Rulez! [out] [pig](¯`·.¸MaIaL ZoNe¸¸.`¯)[pig]
                Vendo Epson Stylus Photo 915

Commenta

Originariamente inviato da cry206
                  graie per avermi messo nella lista..........è un piacere salutare una persona,anche se non la conoscevo,ma vedo che era una persona veramente speciale..........per rendere tante persone cosi tristi per la sua mancanza!!!!

io personalmente vedo la sua foto,cosi allegro,che emette allegria a tutti quelli che lo guardano e pensare che non ci sia una persona cosi....mi fà star male........piango anche se non lo conosco...non mi è mai successo se non conosco una persona..........

ciao guido.......rimarrai sempre con noi.......
                  eh si...
                  ciao guido stacci bene
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Mi spiace leggere questi 3d. Quando una vita umana si spegne è sempre un enorme dolore, soprattutto quando la persona defunta è speciale.

Non ho mai conosciuto Guido e ricordo che ho solo scambiato un paio di battute con lui sul forum.

Faccio le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici

Ciao Guido
                    I love it when a plan comes together

Commenta

..grazie x avermi messo nella lista..

ciao guido..
                      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Sto operando...
                      X