Funerale ore 15 MERCOLEDI, Chiesa Santa Maria in cerreto, alla Gaiofana di Rimini, dietro casa di Guido. Uscita Rimini Sud, 1° svolta a destra, statale per Montescudo
purtroppo lavoro portagli i miei saluti nel tuo cuore AirGT ti prego anche se nn lo conoscevo salutalo anche da parte mia......
PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!! Boxer Sound's Lover PIA!una ragazza,un mito! AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA SCRIVI A LUCA
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio per Paolo T. ... ho già parlato con Dario D. ... e mandato un Pm a Giovanni ... sarebbe bello ricordarlo su Elaborare con una foto dei momenti felici ed una scritta semplice ... CIAO GUIDO ... con sotto le firme di chi lo conoscena .
Penso che sia una buona idea... utilizzo una delle foto che avete postato...
Facciamo una lista delle persone che lo vogliono salutare su Elaborare?
Aggiornate questa...
CIAO GUIDO
Paolo T.
Dario D.
P.S. Non fraintendetemi... non voglio essere fra i primi della lista... aggiungetevi anche sopra perché mi sembra giusto che chi lo conosceva meglio stia sopra...
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Anche se non lo conoscevo di persona, ma solo via forum....posso essere nella lista? ti terrei moltissimo
ti ho aggiunto!!!
Il mio 1° vero AMORE
Commenta