annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio GuidoBiRiChiNo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio GuidoBiRiChiNo

ciao gui' e ciao a tutti i suoi amici, vicini e lontani...

solo oggi ho trovato la forza ed il coraggio di leggermi tutti i post di questo forum per guido, anche se ci ho già postato..

ho letto le toccanti e profonde parole di lucy e dei suoi amici più cari. Io ovviamente non avendolo conosciuto e non avendoci avuto contatti diretti, non posso sentirmi come vi sentirete voi.....
    Sò solo che ora ho un vuoto dentro come se mi fosse venuto a mancare un amico fraterno, mi sono immedesimato in voi, anche se sarà sicuramente una situazione diversa...
    sto persino facendo fatica a trovare queste parole che sto scrivendo e sinceramente non sò neanche cosa scrivere di preciso, le parole vengono fuori da se....sento una fitta allo stomaco

Sinceramente ritengo lucy una persona molto forte e penso che con il tempo riuscirà a superare questo dramma...anche se non sarà più come una volta...
    Alcuni post fà ho scritto della mia esperienza personale e vi dico che mi sento ancora colpito dentro e a rileggere questi commovente 3d mi rispecchio in tutti voi...

Ciao Guido, la tua anima veglierà per sempre sui tuoi amici

Salutaci da lassù.....

scusatemi ragazzi manon riesco a scrivere altro..per ora...
    <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
    "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Guido nn te la spassare troppo lassu,
      ke poi lo sai ke arriverà qualcuno a metterti i bastoni tra i
      cerchioni!!!!!
      Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

Commenta

Originariamente inviato da brilu
        RAGAZZI HO MESSO MANO NEL PC DI GUIDO... CHISSA' COME S'INCAZZA!!!... Vi dico la verita'? cercavo tracce di altre donne! Macche'!!! L'unica donna che ho trovato ero IO! A dire il vero speravo di trovare qualche amante x odiarlo un po'! Ma invece ho trovato l'ultima e mail che gli ho scritto IO! Non so se faccio bene, ma voglio condividere l'amore che provo x Lui con tutti quelli che lo amavano (chissa' come s' INCAZZA) era geloso! Ma tutto quello che ho fatto lo fatto e lo faccio x Lui, preparatevi... e non me ne vogliate:

Sai... c ho pensato... (ah ah ah! Si! io penso! e sono pure pericolosa quando penso)... cmq, come ti dicevo... ho pensato e da un pò sto maturando questa consapevolezza... anche se tendenzialmente sono un banderuola al vento e cambio idea facilmente... ok, ok, vado al punto, lo so che sei un uomo ("uomo") impegnato... mah... va beh... come ti dicevo... o meglio... sto cercando di dirti... o meglio ancora di scriverti... che è meglio visto che carta canta (anche se è carta virtuale)... mi sto un tantino incasinando non trovi? mi sa che se vado avanti così perderò pure il filo del discorso (e forse sarebbe ancora meglio) ...insomma... sto giungendo ad una conclusione... che poi conclusiva non sarà... ma forse mi farà star meglio (o forse peggio)... ma almeno se muoio domani me ne andrò tranquilla sapendo di averti detto ciò che provo per te... in sintesi... credo che "tu sia quello giusto" (come di ci tu)... ma tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il"... come tutti noi sappiamo... e quando lo dici tu... non mi fido tanto... dato che i fatti hanno sempre cosato me e non te... ;-P (n.d.r. credo che in questo paragrafo si sia capito quanto ero decisa sullo scriverti o meno certe rivelazioni)
        Dunque... forse, Silvana ha ragione a metterti in guardia, non perchè voglio farmi mettere in cinta (sai che non farei mai nulla del genere) ma perchè io ti voglio davvero bene (qualunque cosa tu faccia, sia che tu sia pilota o impiegato alla mc donald's o chissà che altro... ) cioè... tu sei diventato davvero importante per me... o meglio, come dici tu... "sei la mia famiglia" (anche se per te questo può avere un significato diverso)... quindi... insomma... dunque... la nostra storia... comincia a diventare una cosa seria (almeno x me)... ed io ho paura... e molta... perchè non sono mai arrivata a questo "livello" con un ragazzo... e perchè non so se tu lo vuoi... e perchè tu sei "piccolo" anche se spesso io mi sento molto più piccola di te... insomma... voglio che tu ci pensi un pochino... se hai tempo e voglia... non voglio una promessa d'amore eterno perchè so che non è possibile... voglio solo che tu a mente fredda ti chieda se per noi può esistere davvero un futuro insieme... se saresti pronto a passare il resto della tua vita insieme a me... perchè purtroppo io queste domande me le sono poste (è qui si sente che sono + vecchia di te) e le risposte sono state... SI per me potremmo avere un futuro insieme... e SI io vorrei che tu fossi l'ultimo.
        Lo so che non sono mai stata brava a scrivere... e non so se questa sia una lettera d'amore... io la chiamerei più... una "dichiarazione di intenti"... ecco... ci sono riuscita... ti ho aperto il mio cuore... ed ora tu puoi essere onesto con me... come io lo sono sempre stata con te... e dirmi ciò che pensi e senti... sinceramente... senza strategie di sorta... che in amore servono... o almeno ho sempe creduto servissero... ma giunta a questo punto non riesco più a capire a cosa serva mentire alla persona che ami... sarebbe come mentire a se stessi... e così ho deciso di essere estremamente franca con te, ma soprattutto con me stessa (forse sarà il + grosso errore della mia vita... ma ormai l'ho fatto e sono disposta a subirne le conseguenze)... in sostanza... GUIDO... io TI AMO, ma questa non è una novità, lo sapevi già... non è certo la prima volta che te lo dico e te lo scrivo, ma la differenza sta nel fatto che, forse, x la prima volta in vita mia, ho capito cosa significa davvero la parola amore... che non è il semplice piacere dello stare insieme, del fare l'amore e del godere dei tuoi pregi e delle cose che di te mi piacciono... ma è l'accettarti x come sei... e così ho imparato ad amare anche ciò che di te non mi piace... i tuoi "diffetti"... dal più piccolo ed insignificante (come i tuoi bellissimi dentini storti) al più grande come il tuo carattere, a volte burbero ed egoista, solo a tratti brevissimi dolcissimo e romantico (perchè l'omo a d'esser omo e ha da puzzà! :-D)... la tua intolleranza-tollerante... la tua capacità critica che spesso mi ha ferita... e tante cose di te che mi fanno imbestialire al punto da odiarti perchè TI AMO.

detto ciò... forse era meglio che me ne stessi zitta... perchè non so come lo prenderai... ma lo sai che sono una rana dalla bocca larga... DAVVERO!

Tua, Lucy

P.s.: Mi sono riletta... e ho riflettuto sul mandarti o meno questa immenza marea di cazzate... avevo deciso di non farlo... ma poi mi son detta... allora perchè ci ho perso tempo... e va beh... amen... ma non avevo proprio niente di meglio da fare oggi! DAVVERO!

mi dispiace tantissimo........e questa lettera è bellissima....forza lucy
        ....Briciola & Ciottolino...
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da memole
          mi dispiace tantissimo........e questa lettera è bellissima....forza lucy
          ciao memole........

lucu è passata anche a da pia....
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
            ciao memole........

lucu è passata anche a da pia....
            lo so ma di la non riuscivo a dirle molto.........è stata dolcissima a passare dalla mia sorellina.......è davvero una bella persona le auguro tutto il bene che il mondo possa darle anche se non è tanto.....ma non posso fare di più purtroppo
            ....Briciola & Ciottolino...
            "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
            106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
            “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

lo so ma di la non riuscivo a dirle molto.........è stata dolcissima a passare dalla mia sorellina.......è davvero una bella persona le auguro tutto il bene che il mondo possa darle anche se non è tanto.....ma non posso fare di più purtroppo
              be memole...... è come la stai descrivendo
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

non lo sapevo...questo fa di lei ancora una persona più speciale...
                <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Dopo un lunghissimo periodo di assenza legato ad una serie di vicissitudini che mi hanno portato molto lontano dalla rivista apro nuovamente le pagine di questo forum, assolutamente annichilito e triste quanto tutti voi per una notizia che purtroppo è giunta a me con incredibile ritardo.
                  Guido era un amico, un fratello.
                  Lo ricordo con gioia, ricordo il suo sorriso e la sua passione quando ci scambiavamo opinioni sulle auto e soprattutto sulle due ruote.
                  Non mi interessa sapere come è successo, la tragedia rimane tale qualsiasi sia stato il motivo che l’abbia causata. So solo che la strada ha abraso via la vita di un compagno.
                  Vorrei sapere Guido accanto ad ognuno di noi a proteggerci e ad evitare che i nostri errori, a tirare su il nostro pedale del gas, a fermare il nostro polso quando gira troppo la manopola.
                  Un abbraccio a Guido

da un amico

Commenta

Ciao AMICI!

Ciao Memole... 6 la sorella di Pia!? Sai stavo per entrare nel 3d dedicato a Guido... ed ho letto "Forza Pia" ... allora ho chiesto cosa le era successo... e mi è stato raccontato da Fran... Sai a Guido piaceva molto sciare... ha imparato a 3 anni... (adesso spedisco una foto a Fran così me la posta...)

Il primo giorno che ha messo i piedini sugli sci la mamma gli ha chiedesto: "come è andata col maestro di sci?" e Guido a risposto, a soli 3 anni!: "non mi piace... mi insegna ad ANDARE PIANO!"

Mi auguro che tua sorella guarisca prestissimo! dalle un bacio anche da parte mia.

p.s.: e grazie anche a te per le tue belle parole di conforto.
                    Lucy
                    ... meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai...

Commenta

Lù...ho letto ora la mail...

E' stato bellissimo leggerla..
                      Ma...Guido l'ha mai letta quella mail??
                      Se si..ti ha risposto??
                      Me lo vedo già..... ....
                      Vendo Per Honda Civic

Vendo Subwoofer Audiobahn

Vendo Cerchi Hipnotic 18"

Vendo Honda Civic 1.600 Vti Vtec 160 cv Tuning WideBody

Commenta