annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

24-06-2004 Io c'ero!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 24-06-2004 Io c'ero!

Salve a tutti!
    Cm da data ieri sn stato al mitico concerto di vasco...il mio primo concerto di vasco!!!
    Na figata!Una marea di gnocca impressionante condita da tanta birra,culetti a go-go e una festa assurda!

Giusto per ricordare ....vasco e sopratutto la sua band sn stati fantastici!!!!!
    Io parlo da giovane audiofilo.Sentire tutte le emozioni ke una canzone cantata da 40000 persone,tutte assieme in festa è stupendo!
    MITICO MITICO MITICO!
    Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Re: 24-06-2004 Io c'ero!

purtroppo ci son stati 2 concerti (mi pare) qui vicino Milano - S.Siro ma non sono andato a nessuno dei 2 biglietti introvabili se non a 170 €€€

Commenta

QUesti sono dei veri Live

Queen Live At Wembley ==> 150.000 PERSONE

Iron Maiden Live in RIO ==> 300.000 PERSONE

Ultima modifica di Venon; 26-06-2004, 11:40.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Magnagatti
        Salve a tutti!
        Cm da data ieri sn stato al mitico concerto di vasco...il mio primo concerto di vasco!!!
        Na figata!Una marea di gnocca impressionante condita da tanta birra,culetti a go-go e una festa assurda!

Giusto per ricordare ....vasco e sopratutto la sua band sn stati fantastici!!!!!
        Io parlo da giovane audiofilo.Sentire tutte le emozioni ke una canzone cantata da 40000 persone,tutte assieme in festa è stupendo!
        MITICO MITICO MITICO!
        si e tanta droga...... ....gli butterei una bomba mentre canta.....a sto' alcolizzato.......

non lo mai potuto sopportare
        TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

Nonostante sia un fan di Vasco....I veri live leggendari sono stati questi...
          Ultima modifica di [El]Briso; 26-06-2004, 12:55.
          http://elbriso.blogspot.com
          _.+._
          (^\/^\/^)
          _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

{______}
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

Commenta

Originariamente inviato da robo
            si e tanta droga...... ....gli butterei una bomba mentre canta.....a sto' alcolizzato.......

concordo pienamente.............

pure con Venon, anke se gli Iron Maiden non mi piacciono............
            _Non può piovere per sempre

Commenta

Originariamente inviato da robo

si allora ammazziamo tutti quelli ke lavorano nel mondo dello spettacolo...

cmq concordo con venon, veramente grandi queli live... xò nn si possono confrontare con Vasco...

direi ke il fatto di cantare in Italiano già lo toglie dalla competizione con queen o Iron Maiden...

ad ogni modo rimane un grande... io lo adoro, e mi dispiace di nn essere andato mai ad un suo concerto...
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
                si allora ammazziamo tutti quelli ke lavorano nel mondo dello spettacolo...

con l'unica differenza che vasco va ai concerti a dire che si devono fare le canne perkè "FANNO BENE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHH"

ma baffanculo

anche James Hetfield, il cantante dei Metallica, si drogava!

drogaVA....perkè ha capito lo sbaglio e si è andato a disintossicare!!

questo è un ottimo esempio per i fan, perchè sono sicuro che molta gente che seguiva i Met e si drogava ora non lo fa più!!

e fosse anche UNO SOLO che ha smesso...beh, sono contento lo stesso!!

invece quello incita a drogarsi
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  con l'unica differenza che vasco va ai concerti a dire che si devono fare le canne perkè "FANNO BENE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHH"

ma baffanculo

anche James Hetfield, il cantante dei Metallica, si drogava!

drogaVA....perkè ha capito lo sbaglio e si è andato a disintossicare!!

questo è un ottimo esempio per i fan, perchè sono sicuro che molta gente che seguiva i Met e si drogava ora non lo fa più!!

e fosse anche UNO SOLO che ha smesso...beh, sono contento lo stesso!!
                  invece quello incita a drogarsi
                  sotto questo punto di vista è proprio un'idiota

e cmq non è che canti poi così bene...........
                  _Non può piovere per sempre

Commenta

Originariamente inviato da ruzzo
                    sotto questo punto di vista è proprio un'idiota

e cmq non è che canti poi così bene...........
                    in che senso "sotto questo punto di vista"?

secondo te....non secondo milioni di fan..dato che è la il gruppo Metal più famosa di tutte
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                    X