annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

24-06-2004 Io c'ero!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 24-06-2004 Io c'ero!

Originariamente inviato da Venon
    Freddy era gay! e si è preso l'aids perkè all'epoca ancora non si sapeva nulla o quasi di questa malattia, quindi non si usavano manco i preservativi

una cosa però...tu dici che vasco è considerato marcio e gli altri sono miti...

...ma perkè vuoi paragonare vasco a quei mostri sacri della musica mondiale?
    a parte ke nn era gay ma bisessuale credo... andava sia con maski ke con femmine...

cmq io le sue abitudini sessuali nn le ho neanke sfiorate... ho solo detto ke x il suo stile di vita nn mi stupirei ke fosse drogato...

cmq lasciamo stare i queen xkè nn so se si drogavano o meno...

ma gli altri??? son così tanti ke scriverli tutti è impossibile... tutti ke usano o hanno usato droga... xò son tutti dei miti... mentre vasco è marcio xkè si droga...

vorrei sapere xkè...
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
      a parte ke nn era gay ma bisessuale credo... andava sia con maski ke con femmine...

cmq io le sue abitudini sessuali nn le ho neanke sfiorate... ho solo detto ke x il suo stile di vita nn mi stupirei ke fosse drogato...

cmq lasciamo stare i queen xkè nn so se si drogavano o meno...

ma gli altri??? son così tanti ke scriverli tutti è impossibile... tutti ke usano o hanno usato droga... xò son tutti dei miti... mentre vasco è marcio xkè si droga...

vorrei sapere xkè...

mo perkè era gay o bisex si drogava anche?

vasco è marcio esattamente come tutti gli altri che incitano a drogarsi!

chi si droga per kavoli suoi e non dice nulla a nessuno, non è marcio, perkè ognuno fa quello che gli pare!!

nessuno può sindacare quello che uno fa nel privato, ma quando vai ai concerti [vasco come gli altri cantanti che lo fanno...e tra gli italiani sò molti...primi fra tutti gli Schifo 31], se ne parli e inciti...sei marcio!

tornando ai Met [così faccio sempre il solito paragone Met-Vasco], loro si drogavano e bevevano anche [cioè...loro....di sicuro James, gli altri mi pare proprio di no!!] ma ora è tutto finito, hanno capito di aver sbagliato e che stavano male, e hanno messo, dando un OTTIMO esempio ai giovani che li seguono che magari sono nella loro stessa situazione
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

mo perkè era gay o bisex si drogava anche?
        ma ki caXXo l'ha detto!!!!!!!!!!

vasco è marcio esattamente come tutti gli altri che incitano a drogarsi!

chi si droga per kavoli suoi e non dice nulla a nessuno, non è marcio, perkè ognuno fa quello che gli pare!!

nessuno può sindacare quello che uno fa nel privato, ma quando vai ai concerti [vasco come gli altri cantanti che lo fanno...e tra gli italiani sò molti...primi fra tutti gli Schifo 31], se ne parli e inciti...sei marcio!

tornando ai Met [così faccio sempre il solito paragone Met-Vasco], loro si drogavano e bevevano anche [cioè...loro....di sicuro James, gli altri mi pare proprio di no!!] ma ora è tutto finito, hanno capito di aver sbagliato e che stavano male, e hanno messo, dando un OTTIMO esempio ai giovani che li seguono che magari sono nella loro stessa situazione
        si xò decidetevi!

una volta dite ke è marcio xkè si droga, un'altra volta dite ke è marcio xkè dice di drogarsi... o l'una o l'altra!

cmq ok ora ci siamo... direi ke il concetto è kiaro...

a parte ke cmq ripeto, a parte qualke frase nn mi pare ke Vasco abbia fatto tutta sta pubblicità alla droga... cioè magari nn ho visto... ma sapete cosa ha detto???

cmq se l'ha detto d'accordissimo ke è sbagliato, xò come hai detto anke te nn è l'unico...

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

io l'ho sentito al tg! hanno fatto vedere un pezzo del concerto dove diceva non ricordo bene cosa [sò passati mesi] ma infatti il servizio, dopo aver fatto sentire quelle parole, era abbastanza critico nei suoi confronti!
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

io l'ho sentito al tg! hanno fatto vedere un pezzo del concerto dove diceva non ricordo bene cosa [sò passati mesi] ma infatti il servizio, dopo aver fatto sentire quelle parole, era abbastanza critico nei suoi confronti!
            ah ho capito... beh sarà stata una frase ke ha detto mentre era un po' fatto...

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
              ah ho capito... beh sarà stata una frase ke ha detto mentre era un po' fatto...
              perkè ci sono momenti in cui è lucido?

aò...se capita chiamateme che metto la cassetta e registro quell'evento
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

di gente ke si fa e si faceva il mondo dello spettacolo ne è pieno però voi denigrate la sua produzione solo perchè capite le sue parole e i suoi discorsi ke vanno a portare vari riferimenti alla droga e al suo passato burrascoso ma perchè nn andate a prendere un pò di canzoni tra tutti i vari gruppi citati(nn una!)e la traducete in italiano????
                Kmq se vogliamo dirla tutta a san siro l'anno scorso sn stati in 240 mila nei tre giorni e nn gli hanno dato il quarto giorno per motivi di sicurezza!Naturalmente divisi in tre giorni perkè nn c'è un posto adatto a far tutto lo stesso giorno in italia!....Altro ke 300000!A questo punto sn veramente buffonate!
                La droga gira dappertutto e nei concerti sopratutto vista l'enorme quantità di gente da controllare sfatando così il mito dei discotecari drogati!!!!!
                Mai vista così tanta droga,LO AMMETTO!!!!Nulla da ridire!Ma ho sentito varie interviste in cui bandiva la droga!!!!!Spero di nn aver dimenticato nulla!

Ah,io sn da vicenza!La gnocca era veramente tanta ma vasco era sopra a tutto cmq!
                Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Commenta

Originariamente inviato da Magnagatti
                  di gente ke si fa e si faceva il mondo dello spettacolo ne è pieno però voi denigrate la sua produzione solo perchè capite le sue parole e i suoi discorsi ke vanno a portare vari riferimenti alla droga e al suo passato burrascoso ma perchè nn andate a prendere un pò di canzoni tra tutti i vari gruppi citati(nn una!)e la traducete in italiano????
                  Kmq se vogliamo dirla tutta a san siro l'anno scorso sn stati in 240 mila nei tre giorni e nn gli hanno dato il quarto giorno per motivi di sicurezza!Naturalmente divisi in tre giorni perkè nn c'è un posto adatto a far tutto lo stesso giorno in italia!....Altro ke 300000!A questo punto sn veramente buffonate!
                  La droga gira dappertutto e nei concerti sopratutto vista l'enorme quantità di gente da controllare sfatando così il mito dei discotecari drogati!!!!!
                  Mai vista così tanta droga,LO AMMETTO!!!!Nulla da ridire!Ma ho sentito varie interviste in cui bandiva la droga!!!!!Spero di nn aver dimenticato nulla!

Ah,io sn da vicenza!La gnocca era veramente tanta ma vasco era sopra a tutto cmq!
                  tu vivi su un'altro mondo...

vabbè, quello che dovevo dire sta in queste 3 pagine, quindi non riscriverò nulla
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Mi spiace amico,questa è la realtà e se nn vuoi accettarla goditi i tuoi sogni!
                    Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Commenta

Originariamente inviato da Magnagatti
                      Mi spiace amico,questa è la realtà e se nn vuoi accettarla goditi i tuoi sogni!
                      massì infatti sfatiamo il mito che in discoteca si drogano!! siiii

bah
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X