annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

24-06-2004 Io c'ero!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 24-06-2004 Io c'ero!

Originariamente inviato da calabressio
    beh sul discorso esaltati posso esser d'accordo... xò su quelli proprio estremi... nn vedo ke male c'è a esser contenti del fatto, boh ke ne so, di aver stretto la mano al proprio idolo...

a te vasco rossi nn piace ok... ma mettiamo caso ke... ammiri Valentino Rossi... vai ad una gara, lui vince te entri in pista (come succede sempre) lo blokki e gli stringi la mano...

è da esaltati... xò se lui è il tuo idolo scommetto ke poi andrai in giro a raccontarlo a tutti!!!

io Vasco nn lo considero assolutamente un Dio... xò è un big, un idolo, un mito, kiamalo come vuoi, e nn si può negare...
    ECCO!
    t quoto in pieno io sn un novello fan di vasco e penso ke molti dei suoi successi siano datati cm alba chiara bollicine e altre ma se ascolto "un senso" o anymore nn c'è storia!!!Dove la sentite la droga?Dove sn gli incitamenti??????Basta con le cavolate,uno ke si prende una maglietta con scritto cocaina nn vuol dire ke spaccia e la usa ,nn facciamo eufemismi!!!!
    Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Commenta

Ho beccato per caso questo 3d:QUANTE CAZZATE!!!!!!Ma c'è qualcuno che conosce la storia di vasco?Che ha seguito le sue vicende negli ultimi anni?Che conosce i suoi problemi di salute (dovuti certo anche alla droga)?che per caso sa che ha smesso di drogarsi proprio per questo?Oppure si parla solo perchè si ha una bocca (scusate,si scrive solo perchè si ha le dita)?Vasco è cambiato rispetto ai "vecchi tempi",lo si capisce dalle sue ultime canzoni,è una persona seria,che ha dei sentimenti infiniti,che fa sognare,piangere e fa male.In passato è stato molto più aggressivo,ora i toni sono pacati,ma in fondo è sempre il solito arrabbiato,arrabbiato con le persone che non sanno capire,che si fermano davanti ai luoghi comuni,arrabbiato con gente come voi!
      Un saluto a tutti i fans e ai neofans!!!Quest'anno mi vedo 2 concerti del suo tour!!!!!
      GRANDE BLASCO!!!!!!!!!!!
      IO seguo il codice....IL MIO!!!
      U.F.O.?Cerchi nel grano?OOOPS,scusate,ho esagerato col FRENO A MANO??!!
      Ho qualcosa che mi frulla in testa,ma non so cos'è... Boh,proverò a cambiare i cuscinetti...

http://http://62.149.232.254/trenta/index.asp

Commenta

Originariamente inviato da vw16v
        Ho beccato per caso questo 3d:QUANTE CAZZATE!!!!!!Ma c'è qualcuno che conosce la storia di vasco?Che ha seguito le sue vicende negli ultimi anni?Che conosce i suoi problemi di salute (dovuti certo anche alla droga)?che per caso sa che ha smesso di drogarsi proprio per questo?Oppure si parla solo perchè si ha una bocca (scusate,si scrive solo perchè si ha le dita)?Vasco è cambiato rispetto ai "vecchi tempi",lo si capisce dalle sue ultime canzoni,è una persona seria,che ha dei sentimenti infiniti,che fa sognare,piangere e fa male.In passato è stato molto più aggressivo,ora i toni sono pacati,ma in fondo è sempre il solito arrabbiato,arrabbiato con le persone che non sanno capire,che si fermano davanti ai luoghi comuni,arrabbiato con gente come voi!
        Un saluto a tutti i fans e ai neofans!!!Quest'anno mi vedo 2 concerti del suo tour!!!!!
        GRANDE BLASCO!!!!!!!!!!!

Quoto pienamente! E poi in discoteca si sà che è l'ambiente che spacciano de più ma uno mica è obbligato ad andarci o prendersela.

Commenta

Originariamente inviato da 206XS 1.6
          Quoto pienamente! E poi in discoteca si sà che è l'ambiente che spacciano de più ma uno mica è obbligato ad andarci o prendersela.
          Infatti,ai concerti di vasco ne gira di roba,ma nessuno viene lì e ti dice FUMA!
          Epoi per qualche cannetta,cosa volete ke sia!Credetemi,quelli che ci vanno giù pesante non sono molti,e non vanno di certo a farsi ai concerti di vasco.Mi sembra di star a spiegare a dei bambinetti di 2 anni che la favola del lupo cattivo è solo una favola!
          IO seguo il codice....IL MIO!!!
          U.F.O.?Cerchi nel grano?OOOPS,scusate,ho esagerato col FRENO A MANO??!!
          Ho qualcosa che mi frulla in testa,ma non so cos'è... Boh,proverò a cambiare i cuscinetti...

http://http://62.149.232.254/trenta/index.asp

Commenta

Originariamente inviato da vw16v
            GRANDE BLASCO!!!!!!!!!!!
            straquotazzo!

spero di andare anke io ad un concerto del blasco...
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Sto operando...
            X