annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

24-06-2004 Io c'ero!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 24-06-2004 Io c'ero!

vedi che nn vuoi capire!
    se uno pensa alla droga cosa gli viene in mente?DISCOTECA!
    Invece nei concerti tutto è amplificato!e la quantità è veramente industriale!
    Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Commenta

Originariamente inviato da Magnagatti
      vedi che nn vuoi capire!
      se uno pensa alla droga cosa gli viene in mente?DISCOTECA!
      Invece nei concerti tutto è amplificato!e la quantità è veramente industriale!
      ho detto che la droga ce sta SOLO nelle discoteche?

cmqsia, non è il caso di difendere la discoteca in questo modo..
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
        a parte ke nn era gay ma bisessuale credo... andava sia con maski ke con femmine...

cmq io le sue abitudini sessuali nn le ho neanke sfiorate... ho solo detto ke x il suo stile di vita nn mi stupirei ke fosse drogato...

cmq lasciamo stare i queen xkè nn so se si drogavano o meno...

ma gli altri??? son così tanti ke scriverli tutti è impossibile... tutti ke usano o hanno usato droga... xò son tutti dei miti... mentre vasco è marcio xkè si droga...

vorrei sapere xkè...
        xche' gli altri non incitano la gente a drogarsi .....e se lo fanno .....non lo rendono pubblico.....
        TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

Originariamente inviato da robo
          xche' gli altri non incitano la gente a drogarsi .....e se lo fanno .....non lo rendono pubblico.....
          ieri ho girato un secondo su mtv e c'erano gli articolo 31

sulla cassa della batteria che stava al centro c'era una bella fogliolona di maria...

...che gentaccia di m€rd@! un esempio pessimo per i giovanissimi che li ascoltano e li guardano
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da robo
            quante cazzate... quanta ipocrisia...

voglio proprio vedere QUANTE volte vasco ha detto una cosa del genere, cioè di drogarsi... UNA??? massimo DUE??? vorrei proprio sapere quante...

ma solo xkè l'ha detto... gli altri la usano, lo sanno TUTTI xò nn l'hanno detto... SLASH dei guns 'n roses ke si rolla le canne appena può, magari anke in pubblico o durante i concerti...

il cantante dei sex pistols ke se nn erro ha cominciato a bucarsi a 13 anni ed è morto a 22 credo (me l'ha detto un mio amico ke li ascolta)...

quante cazzate... la gente si droga xkè è malata di suo... xkè deve farsi vedere dagli amici, xkè senza drogarsi nn conta un cazzo x gli altri... xkè hanno dei genitori ke se ne fottono dei figli...

mica si droga xkè si droga vasco...

conosco gente ke si fa le canne in casa insieme ai genitori...

e poi la colpa sarebbe di vasco...

magari pensate pure ke ci sono in giro i pedofili xkè micheal jackson è stato accusato di pedofilia...

ma svegliatevi va...

se nn piacciono le sue canzoni è un conto, ma denigrare così un artista ke ad un concerto basta ke alza un dito e migliaia di fan lo acclamano... bah...

cmq voglio proprio sapere quante volte vasco ha pubblicizzato la droga...
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

se nn piacciono le sue canzoni è un conto, ma denigrare così un artista ke ad un concerto basta ke alza un dito e migliaia di fan lo acclamano... bah...
              giusto !!! che cavolo è, Dio ???
              non capisco proprio xkè basta ke alza un dito e migliaia di fan lo acclamano .........
              che cavolo avrà fatto poi di tanto speciale...........
              ha fatto qualche bella canzone ? ok, xò basta, mica è un profeta
              e come Vasco tutti i gli altri .........
              _Non può piovere per sempre

Commenta

Originariamente inviato da ruzzo
                giusto !!! che cavolo è, Dio ???
                non capisco proprio xkè basta ke alza un dito e migliaia di fan lo acclamano .........
                che cavolo avrà fatto poi di tanto speciale...........
                ha fatto qualche bella canzone ? ok, xò basta, mica è un profeta
                e come Vasco tutti i gli altri .........
                ha fatto qualke bella canzone??????????????

in 30 anni di carriera nn ha fatto altro ke sfornare successo dopo successo...

bastano poke note di una QUALSIASI sua canzone ke si comincia a cantarla a memoria come se si fosse ascoltata x 10 anni tutti i giorni...

è x questo ke gli basta alzare un dito x essere acclamato...

bah...

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

bastano poke note di una QUALSIASI sua canzone ke si comincia a cantarla a memoria come se si fosse ascoltata x 10 anni tutti i giorni...
                  è x questo ke gli basta alzare un dito x essere acclamato... bah...
                  bah
                  a me personalmente non piace ...........
                  secondo me vive un pò di rendita, ormai anche se cantasse la sigla dei puffi sarebbe un'idolo x i suoi fans...........

e cmq non mi sembra il caso di considerarlo un Dio x questo........
                  ci sono ragazzi che invece di esaltarsi x aver toccato il culo a una bella tipa (esempio stupido) lo fanno x aver sfiorato Vasco Rossi ..........
                  non mi sembra il caso, un conto è aver ammirazione x una persona e un conto è essere degli esaltati .........
                  Ultima modifica di ruzzo; 28-06-2004, 17:20.
                  _Non può piovere per sempre

Commenta

è x questo ke gli basta alzare un dito x essere acclamato...

bah...

q2uoto!
                    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da ruzzo
                      bah
                      a me personalmente non piace ...........
                      secondo me vive un pò di rendita, ormai anche se cantasse la sigla dei puffi sarebbe un'idolo x i suoi fans...........

e cmq non mi sembra il caso di considerarlo un Dio x questo........
                      ci sono ragazzi che invece di esaltarsi x aver toccato il culo a una bella tipa (esempio stupido) lo fanno x aver sfiorato Vasco Rossi ..........
                      non mi sembra il caso, un conto è aver ammirazione x una persona e un conto è essere degli esaltati .........
                      beh sul discorso esaltati posso esser d'accordo... xò su quelli proprio estremi... nn vedo ke male c'è a esser contenti del fatto, boh ke ne so, di aver stretto la mano al proprio idolo...

a te vasco rossi nn piace ok... ma mettiamo caso ke... ammiri Valentino Rossi... vai ad una gara, lui vince te entri in pista (come succede sempre) lo blokki e gli stringi la mano...

è da esaltati... xò se lui è il tuo idolo scommetto ke poi andrai in giro a raccontarlo a tutti!!!

io Vasco nn lo considero assolutamente un Dio... xò è un big, un idolo, un mito, kiamalo come vuoi, e nn si può negare...

Commenta

Sto operando...
                      X