annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

24-06-2004 Io c'ero!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 24-06-2004 Io c'ero!

Originariamente inviato da Magnagatti
    Ah,io sn da vicenza!

vicenza proprio? ci sn passsato tante volte (la mia ex era di un paese lì dietro.. ) ma non la ho mai visitata ...e dire che sembrava bellissima!
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd
      vicenza proprio? ci sn passsato tante volte (la mia ex era di un paese lì dietro.. ) ma non la ho mai visitata ...e dire che sembrava bellissima!
      Sembra,nn è male ma verona e padova sn cento volte meglio!io sono di schio
      Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Commenta

padova.. non nominare quella città in mia presenza!!

LEI era di cornedo ma studiava a padova.. quanti sogni andati a farsi benedire..

Commenta

verona invece ci sn stato + di un anno fa.. una mia amica ungherese ci era andata in gita con la scuola e sn andato a trovarla

molto carina! peccato pioveva..

Commenta

[QUOTE=Venon]massì infatti sfatiamo il mito che in discoteca si drogano!! siiii [QUOTE=Venon]
            Sei triste!In disco i drogati sono sempre gli stessi idioti ke lo fanno all'oscuro mentre ai concerti è tutto alla luce del sole con la polizia ke passa a 2 metri e ki lo fa .....nn so cosa cerchi ma......cazzi suoi io vado in disco da anni e ho passato varie disco con fama pessima in quanto a droga(AIDA e MOVIDA)in primis ma in confronto erano bazzecole!Gli unici di sani(a parte l'alcool )eravamo io e il mio gruppo!poi pensa quello ke vuoi!Se nn vedi nn credi!

Commenta

e finivi fino a cornedo!!!!!!!
              MAzza!Te la sei proprio andata a cercare eh!Senza offesa!

Commenta

[QUOTE=Magnagatti][QUOTE=Venon]massì infatti sfatiamo il mito che in discoteca si drogano!! siiii
                Originariamente inviato da Venon
                Sei triste!In disco i drogati sono sempre gli stessi idioti ke lo fanno all'oscuro mentre ai concerti è tutto alla luce del sole con la polizia ke passa a 2 metri e ki lo fa .....nn so cosa cerchi ma......cazzi suoi io vado in disco da anni e ho passato varie disco con fama pessima in quanto a droga(AIDA e MOVIDA)in primis ma in confronto erano bazzecole!Gli unici di sani(a parte l'alcool )eravamo io e il mio gruppo!poi pensa quello ke vuoi!Se nn vedi nn credi!
                quindi siccome tu e un'altra manciata di tuoi amici non vi drogate....allora bisogna sfatare il mito della droga in discoteca...

mmmmh..
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

se vuoi capire quello ke vuoi io ci rinuncio cm hanno fatto altri!Ma per favore togliti quelle fette di prosciutto da 1 cm dagli okki e poi se ne parla!

CHIUSO(il discorso con te nn con gli altri!)

Commenta

se vuoi capire quello ke vuoi io ci rinuncio cm hanno fatto altri!Ma per favore togliti quelle fette di prosciutto da 1 cm dagli okki e poi se ne parla!

CHIUSO(il discorso con te nn con gli altri!)
                    prima dici

"La droga gira dappertutto e nei concerti sopratutto vista l'enorme quantità di gente da controllare sfatando così il mito dei discotecari drogati!!!!!"

poi dici

"Gli unici di sani(a parte l'alcool )eravamo io e il mio gruppo!poi pensa quello ke vuoi!Se nn vedi nn credi!"

sei poco coerente no?

è questo quello che sto cercando di capire in questi post...perkè dire che bisogna sfatare quel mito quando tu stesso dici che solo voi non eravate fatti.

io me le levo pure le fette, ma tu almeno sii coerente con quello che scrivi 2 secondi prima.
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

e finivi fino a cornedo!!!!!!!
                      MAzza!Te la sei proprio andata a cercare eh!Senza offesa!

xkè?

cmq è vero.. me la sono proprio cercata..

Commenta

Sto operando...
                      X