Messaggio originariamente postato da JAMES Mannaggia.... qui mi sa che dovrň cambiare idea
Attento
Colpisci basso ueh..uhm..forse allora mi conviene darci1taglio davvero almeno con i moderatori staro'1po+attento
@And
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio postato da Géims: Sabato quasi quasi mi assumevano nel locale
Adesso il buBBio č aMMletico:
1) lo assumono quale striPPman
2) lo assumono quale aiuto stripman...
3) lo assumono quale aiuto lap dancer
4) lo assumono quale parcheggiatore di varie Porsche, Ferrari, Lamborghini, Cadillac, Chevy, Viper, Firebird, Navigator, Supra, 300ZX & Co, tutte superlucidissime e superVIPPE come si vede in un sacco di videoclips USA che piacciono ammé!
5) lo assumono quale?
Mad-Garage :Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pŕuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPčre, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi č incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.
Eh eh Medmaě condividi il mio dubbio aMMletico
a me ha gi+ risposto male quando gli ho kiesto se lo assumevano come lavapiatti
@And :rolleyes:
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Adesso il buBBio č aMMletico:
1) lo assumono quale striPPman
2) lo assumono quale aiuto stripman...
3) lo assumono quale aiuto lap dancer
4) lo assumono quale parcheggiatore di varie Porsche, Ferrari, Lamborghini, Cadillac, Chevy, Viper, Firebird, Navigator, Supra, 300ZX & Co, tutte superlucidissime e superVIPPE come si vede in un sacco di videoclips USA che piacciono ammé!
5) lo assumono quale?
La prima la scarterei, la seconda pure e cosě via semmai mi mettono come butta fuori e mi andrebbe pure bene visto che scortano le Girls nei camerini
+ke nei camerini le scortano FUORI dai camerini
e poi ci penso io
@And
ps : tho mandato un pm..
x quante persone devono partecipare x far si che venga considerata ORGIA?
io-sarahgt-hgt-coupe' 20v-dany-
abbiamo detto da 6 persone in poi
il xche' di 6 persone....ora ve lo diciamo
2=siamo nella normalita'
3=si puo' considerare un triangolo
4=abbiamo considerato che puo' essere uno scambio di coppia 5=uno scambio di coppia con un guardone
6=un orgia
dite la vostra
secondo me 5
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta