annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'era una volta la Progressive...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C'era una volta la Progressive...

Originariamente inviato da jackalac
    Mario + - Techno Armony

Mario + - Arabian Pleasure

E ricordate che a ferragosto al Peter Pan c č Paul Van Dyk
    Davvero?? Bene Ragassi a ballare stasera? x prevendite ed info chiamatemi.. io sono su dal 9 al 23 in qualitŕ di PR..

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
      Davvero?? Bene Ragassi a ballare stasera? x prevendite ed info chiamatemi.. io sono su dal 9 al 23 in qualitŕ di PR..
      L altr anno al cocorico me lo sono perso ma quest anno

Cmq sia non capisco una cosa, Paul nell intervista sul sito del cocorico dice che non verra mai a suonare in Italia tranne che al cocorico in quanto gli italiani non apprezzano la sua musica e non viene per fare figuracce..

E allora come mai ha accettato il Peter Pan

Cmq sia vede il Guest del cocorico a ferragosto anche se a me non piace affatto

Paul Van Dyk
      ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchč invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

Commenta

buonanotte...progressivi
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

E ricordate che a ferragosto al Peter Pan c č Paul Van Dyk

Coooosa?!?!? Paul Van Dyk?!?!?!?!

Il mio mito caxxo!

Commenta

chissŕ quale disco ho votato...
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

L altr anno al cocorico me lo sono perso ma quest anno

Cmq sia non capisco una cosa, Paul nell intervista sul sito del cocorico dice che non verra mai a suonare in Italia tranne che al cocorico in quanto gli italiani non apprezzano la sua musica e non viene per fare figuracce..

E allora come mai ha accettato il Peter Pan

Cmq sia vede il Guest del cocorico a ferragosto anche se a me non piace affatto

Paul Van Dyk
              Mitico Paul

Avete il video "Global 2003"?

Commenta

il mitico paul.... io ascolto di tutto ma la sua musica ti trascina...

AUDI A3 fan club socio n°4

Impianto? Ma si certo....!!!
                Alpine IVA-D511RB - Lrx 4.1+2.9 - Wf 6W2 - Md 3w2 - Tw Ls29neo Sub 2 RF Punch P2 sealed box 12" - Ampli sub LRX 1.1 - 1 Farad - Alimentazione 0/1 AWG
                with Power Plant of SS
                Vetreria Scura al post 75%/Rear cadamuro duplex ragazzon+centrale+Mini Cadamuro+PARA Kerscher

Chi vende roba hifi-car NON PERFETTAMENTE FUNZIONANTE č pregato di girare alla LARGA

Commenta

Il CD PVD Global 2003 ce l ho ma non ho trovato il CD+DVD in uqalche negozio in Italia per prenderlo originale, e non voglio prenderlo in Germania...

Poi č uscito Reflection il nuovo molto bello, bhe DVD global č figo come canzoni e sono tutti video dove si vede lui che va in giro per le disco a suonare...

Cmq sia c č il sito con tutte le serate pianificate ma in italia credo che solo a ferragosto verra al peter pan per quest anno...
                  ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchč invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
                    Mitico Paul

Avete il video "Global 2003"?

a Robč Paul secondo me il migliore, lo ascolto da diciamo 5 anni ormai e mi piace in tutto, non so se sapete ma il premio miglior DJ 2003 secondo un megazine straniero molto famoso č stato dato a DJ Tiesto molto bravo anche lui e Paul č arrivato secondo...

Commenta

Poi č uscito Reflection il nuovo molto bello, bhe DVD global č figo come canzoni e sono tutti video dove si vede lui che va in giro per le disco a suonare...
                      Ho anche Reflection, ma Global non si batte, il video poi ti fa viaggiare di brutto, troppo un trip

Commenta

Sto operando...
                      X