goblin con pullover andiamo un po' piu' sulla techno
ALLORA CITAMI
IT HARD DI ROBERT ARMANI
Merita
...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...
no, no non ci siamo proprio, mi lasciate indietro il mittico
LELLO B
Ma non lo conosce nessuno?
Dalle mie parti quando c' era l' Hollywood e Le Palace era troppo un mito... suonava sempre con Gigi d' ag, ho un paio di cassettine live che neanche immagginate!
Sala fuori TUTTI FUORI sala dentro TUTTI DENTRO energia movimento...
finalmente un 3d su questo argomento!!!!!....io vivo nel paese di Ricky Leroy.....ci sono cresciuto con la sua musica....ogni tanto mi sento le registrazioni delle varie serate di quel periodo....splendido!!
il top rimane: "lost in love" Legend B!
Tommy FIAT IDEA Multinafta α.Γ.τ. & Spezia Tuning Club Member HI-FI Shock ® Member & VoncionAudio ® Supporter. Ciao Massi
Bhe tutte le varie tracce che fece DjVortex al tempo erano fantastiche, si sentiva l impronta della Progressive, fatta proprio con sintetizzatori, stili che sono morti purtroppo
Bhe con la collaborazione con Arpa's Dream ha fatto diverse tracce molto fatte bene, ma poi con l' Hard Style ha rinnovato la sua musica e li non mi è piu piaciuto
...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...
Cacchio ragazzi,stamattina mi avete fatto commuovere....pensavo di essere rimasto l'unico...
Grandi Grandi,cosi mi piacete!
Sapete,quando ascolto questa musica mi vengono in mente cosi tanti ricordi......che nostalgia....quando in giro c'erano le uno turbo,le r5 turbo i 205 gti,i golf gti,le delta evo.....mitici anni 90....anche la moda era molto mejo.....le mitiche air max ai piedi....e chi se le scorda......non per criticare ma oggi in giro vedo solo buffoni....vestiti alla pagliaccio style che ballano musica house perche fa figo......sarà che a me non ce nessuna musica che mi emoziona come la dream....una magica melodia che ti entra nelle orecchie per colpirti dritta al cuore.....
Vi ringrazio tutti per la vostra collaborazione,spero che il 3d cresca,sabato e domenica ho pensato tra me e me....chissa a che pag. sara finito....e invece era qui alla 2....grazie veramente...io purtroppo il mio contributo lo posso dare solo quanno sto in uff e jho tempo per scrivere....ma cerchero di essere sempre presente!
Bene...allora posso dire che il viaggio nel tempo ricomincia,chiudete gli occhi e cominciate a volare......il mondo è in progressione e non si potrà mai più fermare!
E' un grande sogno ipnotico è pura fantasia, un sound misterioso è pura melodia...è muoversi nell'aria l'atmosfera che si crea, ascolta la progressive è da li che vien l'idea...
Faceva cosi no?
E' un grande sogno ipnotico è pura fantasia, un sound misterioso è pura melodia...è muoversi nell'aria l'atmosfera che si crea, ascolta la progressive è da li che vien l'idea...
Faceva cosi no?
E sognando che si crea,si crea musicalmente,la voce che non cè fa divertir la gente....spegni la tua anima e preparati a volare una voce nella notte voglio sentirvi urlare!!!!!
Joy Kiticonti, Sandro Vibot, Zicky il Giullare, l'Imperatore Marlot, Plastikman, Andrea Memonic, Principe Bismark
Tutta la notte io l'ho cercato....e alla fine non l'ho trovato...se non lo trovo mi arrabbierò...e per ballare come farò....se non lo trovo farò i capricci...
i primi 3 sono andato a risentirli un mesetto fa all'Insomnia......puro flashback!
Ciao Tommy!
Da paura...io ho un cd di joy Kiticonti e Francesco Farfa che è uno spettacolo...
Io cmq aspetto un altro pò....con la speranza che nel 3d ci entrino tante persone per poi dare vita a una cosa che se riesce viè na figata assurda!
speriamo bene...
Commenta