a Robč Paul secondo me il migliore, lo ascolto da diciamo 5 anni ormai e mi piace in tutto, non so se sapete ma il premio miglior DJ 2003 secondo un megazine straniero molto famoso č stato dato a DJ Tiesto molto bravo anche lui e Paul č arrivato secondo...
Non seguo molto queste cose, cmq ora vedo di aggiornarmi anche su qeusto Tiesto
Cmq ragass, sono andato all'Alter Ego un mesetto fa (prima che chiudesse)... bello, mi son divertito... ma con la progressive era tutta un'altra cosa...
grandissimo zikkio
sapevo che eri un amante della disco ma non pensavo che andavi a ballare la progressive
sono contento almeno una persona che gia' conosco
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Paul Van Dyk...anche lui un mito della storia progressiva...
Ce ne sono talmente tanti che č difficile farli venire in mente tutti insieme...ma piano piano insieme al vostro aiuto li tireremo fuori tutti!
Per esempio stamattina.....mi sono svegliato con una canzoncina che credo vi farŕ salire il pezzone come se dice a Roma...
Ve la ricordate una canzoncina che si chiamava LA LEGGENDA CONTINUA...
Ora ci pensa il GOBLIN a rinfrescarvi la memoria....
Ho fatto un bel sogno...
Due aquile giocavano in cielo...si rincorrevano,si sfioravano...ingoiavano l'aria felici...poi unendosi sono diventate un unico aquilone,di finissima carta di riso.....i mille colori di cui era composto...si sono slacciati l'uno dall'altro....esplodendo in un magnifico fiore...qualcuno ha raccolto il fiore...l'ha annusato....la rivolto al cielo...e...due aquile....sono tornate a rincorrersi...
Non seguo molto queste cose, cmq ora vedo di aggiornarmi anche su qeusto Tiesto
grande Tiesto č il dj resident all'Amnesia di Ibiza....mi sono scaricato alcuni suoi pezzi e non č niente male!...ho trovato anche la registrazione di una sua serata proprio all'Amnesia!
Tommy FIAT IDEA Multinafta α.Γ.τ. & Spezia Tuning Club Member HI-FI Shock ® Member & VoncionAudio ® Supporter. Ciao Massi
Commenta