annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'era una volta la Progressive...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C'era una volta la Progressive...

Ve la ricordate Binary Finary nelle varie versioni durante gli anni e anche i vari remix che fecero i vari dj come Tiesto o PVD ?

Bella nè?
    ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

Commenta

Originariamente inviato da jackalac
      Ve la ricordate Binary Finary nelle varie versioni durante gli anni e anche i vari remix che fecero i vari dj come Tiesto o PVD ?

Bella nè?
      Ciao ragazzi, dopo un pò torno in questo tread!

Io di Binary Finary mi ricordo "1999" che spettacolo......
      Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
      The Official Boy of ANTERA
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
      ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

Commenta

Ragazzi....stacco....ci si scrive domani!

Per Ghost.....pm!

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
        Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
        Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

Commenta

Originariamente inviato da Goblin81
          -cut-
          X Alien....Brenvenuto anche a te!
          -cut-
          GraSSie...
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

HOLA progressivi
            "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
            IRRIDUCIBILE DEL FORUM
            ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

Originariamente inviato da Goblin81
              Rieccomi qui insieme a voi!

Passato bene il week?

Siete pronti a tornare a viaggiare sulle note della melodia progressiva?

Allora......prima di tutto un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati!

X Alex106....io sarei molto contento di fare questo ritrovo serale.....ci sono già parecchie comitive a Roma e dintorni che la domenica sera si radunano in qualche piazzale ad ascoltare la trasmissione radiofonica di Stefano Antonini.
              Io sto quà...quanno vogliamo farlo.....

X P@lox81 benvenuto,non ti preoccupare per i titoli....ci siamo noi...pronti a rinfrescarti la memoria!

P.S. di dove sei?

X Alien....Brenvenuto anche a te!

Come non ricordarsi profondo rosso.....e allora ti cito pure suspiria e x- files di dj dado!

Ciao,grazie x il rinfrescamento,ma non riesco a trovare niente sui p2p...che palle...Qualcuno ha qualche mp3???che nostalgia di quei bei tempi,altro che le tracce del giorno d'oggi...
              Vuoi mettere profondo rosso con figli di pitagora???Naaa...

La mitica Bobby flexter - Profondo rosso??spettacolare...La metto spesso a palla in macchina...

anche se x me una tra le migliori è children di robert miles...
              a me piace un sacco come usa il pianoforte...
              X goblin, io sono della provincia di Lecco,in Lombardia...siamo lontanucci...

Commenta

la vecchia progressive!!io ho cambaito genere ma ai tempi l ho conosciuta grazie a

STORM - STORM(ve la ricordate??)
                the night train
                e altre varie..bei tempi...
                My Garage Story
                Audi TT S-Line 2.0 TFSI
                Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv Turbo
                GTI
                Opel Astra 1.6 16v 180cv Turbo GTC
                Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec Esp GT
                www.cleaned.it

Commenta

Originariamente inviato da P@lox81
                  Ciao,grazie x il rinfrescamento,ma non riesco a trovare niente sui p2p...che palle...Qualcuno ha qualche mp3???che nostalgia di quei bei tempi,altro che le tracce del giorno d'oggi...
                  Vuoi mettere profondo rosso con figli di pitagora???Naaa...

La mitica Bobby flexter - Profondo rosso??spettacolare...La metto spesso a palla in macchina...

anche se x me una tra le migliori è children di robert miles...
                  a me piace un sacco come usa il pianoforte...
                  X goblin, io sono della provincia di Lecco,in Lombardia...siamo lontanucci...

Beh....magari potresti venì giù per un week...

Pe quanto riguarda la ricerca.....mettetevi l'anima in pace.......perchè è roBBBa Rara...ed è difficilissimo trovarla...

Armatevi di santa pazienza e incastratevi davanti al pc....io troppe ne ho passate de notti insonne.....però qualcosa ho rimediato...

Benvenuto a Zetek!

Benritrovati amici progressivi!

Per tutti i ragazzi di Roma....Io e Alex106 stiamo cercando di dare vita al mio progetto.....quello del raduno settimanale....Ovvero Serata Tuning Progressive!!
                  Intanto ci tengo a farvi spaere che stiamo lavorando per voi!
                  Sarebbe cosa gradita che chi volesse aderire al progetto lo scrivesse quì in questo 3d,in modo che possiamo cominciare ad avviare la pratica!

Per chi invece sta al nord o al sud si potrebbe organizzare una bella giornata da passare tutti insieme magari con una bella pizzata finale...che ne dite?

SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE e inviate il tutto a...La Posta Del Goblin!

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
                  Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!

Commenta

ohe Procressivi.....tove siet finit tutt quant?

Commenta

Ciao a domani....sempre se ce tornerà qualcuno nel mio 3d...

Commenta

Sto operando...
                      X