annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'era una volta la Progressive...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C'era una volta la Progressive...

Originariamente inviato da jackalac
    a Robč Paul secondo me il migliore, lo ascolto da diciamo 5 anni ormai e mi piace in tutto, non so se sapete ma il premio miglior DJ 2003 secondo un megazine straniero molto famoso č stato dato a DJ Tiesto molto bravo anche lui e Paul č arrivato secondo...
    anche lui l'estate e' resident all'amnesia

cmq mi pare che il dj awards dello scorso anno lo vinse eric morillo
    resident al mitico PACHA DI IBIZA
    "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
    IRRIDUCIBILE DEL FORUM
    ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

Originariamente inviato da MaxPoloNL
      Ma state parlando di Tiësto (leggesi Ciesto, con la c di ciao) il solo e unico DJ olandese che continua a fare grandissime tracce, a parte Dana che pero' e' un'altro genere... Qua in Olanda e' venerato da molti! Ha un negozio di dischi a Breda, dove studiava la mia tipa, e lei e le sue amiche lo vedevano a volte a bersi una birretta nei bar del centro... una canzone che mi viene in mente adesso e' Lethal Industry ma ne ha fatte altre molto belle, adesso mi ascolto i CD del Sensation White e poi vi dico qualcosa di piu'... a proposito, qualcuno ci viene al Sensation ad Amsterdam?
      MA TU SEI OLANDESE DAVVERO ?????
      mitico io ho un cugino in sumatra kade che ha un ristorante italiano
      io ci vado spesso ad amsterdam
      "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
      IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

Originariamente inviato da MaxPoloNL
        Altra botta di nostalgia: io ascoltavo sempre Molly 4 DJ, il primo, quello con la nonna progressiva, e tutta la musica alternativa che DJ non passava durante la giornata... ho ancora la cassettina da qualche parte con Gigi's Violin e tanti altri! Lacrimuccia...
        a me invece la lacrimuccia viene pensando al ROKEREJU
        esiste ancora vero ????

mi potresti dire quali sono i locali che quest'anno hanno vinto come miglior locale e miglior erba
        IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

Originariamente inviato da Goblin81
          Ciao Alex!

Benvenuto in questa comitiva musicale!

E sě....anche io sono di Roma e anche io sono un "rimastone" della progressive...

Sono contento che non hai venduto i tuoi vinili,ricordati che hai in mano della roba che non ha prezzo....perchč ogni vinile avrŕ una sua storia.....che resterŕ per sempre con te!

Io avrei tanto voluto fare il dj.....ma purtroppo č un sogno che non ho mai potuto realizzare....

Cmq....tornando a noi,

Ti ringrazio per i complimenti e per aver citato altri titoli,spero che ci passerai spesso a trovarci!
          sto sempre qua' io
          se un giorno ci incontriamo cosa facile visto che siamo vicino ti faccio sentire un po' di dischettini di quel tempo
          dimmi di che zona sei io sto a ciampino
          dai cerchiamo di incontrarci cosi' almeno ci conosciamo anche visto che abbiamo gia' 2 cose in comune
          IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

Originariamente inviato da alex106GTI
            anche lui l'estate e' resident all'amnesia

cmq mi pare che il dj awards dello scorso anno lo vinse eric morillo
            resident al mitico PACHA DI IBIZA
            Bhe nel 2002 vinse alla categoria progessive DJ Tiesto e nel 2003 alla categoria Techno Sven Vath....

Bhe nel 2002 anche Frankie Knukles ....

Cmq il sito č questo http://www.djawards.com/
            ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchč invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

Commenta

Originariamente inviato da jackalac
              Bhe nel 2002 vinse alla categoria progessive DJ Tiesto e nel 2003 alla categoria Techno Sven Vath....

Bhe nel 2002 anche Frankie Knukles ....

Cmq il sito č questo http://www.djawards.com/
              jackal la tua sign e' fortissima quando la rileggo rido sempre

l'allenatore nel pallone l'avro' visto un centinaio di volte
              IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

.... anche l'avatar non č male...

Buonasera rimastoni!

Magiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa portami viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

MA TU SEI OLANDESE DAVVERO ?????
                  mitico io ho un cugino in sumatra kade che ha un ristorante italiano
                  io ci vado spesso ad amsterdam
                  Ho solo la tipa olandese, io sono di Bergamo ma vivo da due anni qua ormai, e non penso proprio di tornare, anzi lo escludo a priori!

Commenta

mi potresti dire quali sono i locali che quest'anno hanno vinto come miglior locale e miglior erba
                    Di 'ste cose da turisti non me ne intendo molto, vedro' di informarmi!

Commenta

sera....maledetti....PROGRESSIVI
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Sto operando...
                      X