annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'era una volta la Progressive...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C'era una volta la Progressive...

sale sale e nn fa male
    entra entra e poi ti sventra
    scende scende e poi ti prende

quando ancora radio globo era grande!
    http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Originariamente inviato da Goblin81
      bUONGIORNO AMICI!

Dopo quasi due giorni di assenza rieccomi qui al mio posto!

X Tutti Grazie!

X Alex106,io sono di Montesacro,quando vuoi ci possiamo beccare!

X Maxpolo.....beato te che te ne stai in netherlands......e chi ta lo fa fà de tornà quà....la mia ragazza è stata in Olanda 3 volte....mi ha raccontato certe cose che me stava a fà venì na voja de trasferimme....peccato che non tengo gli euri....per carità...Io amo Roma.....ma ultimamente stà diventando invivibile.....

Cmq....tornando a noi....

Forse è presto per dirlo ma stamattina sono contento e vi accenno un ideuzza che avevo in mente...

Visto che di romani ce ne sono un bel pò avrei pensato a fare un mini raduno settimanale dove incontrarci per discutere sull'argomento,ascoltare la nostra mitica progressive e ampliare "scambi culturali"...
      Se poi avete amici rimastoni come noi saremo lieti di accoglierli nella nostra comitiva musicale!
      Sicuramente la cosa partirà a settembre visto che questo è periodo di partenze....però se intanto vogliamo cominciare ad avviarla....io sono quà.....per me niente vacanze....quindi a completa disposizione di Vostra Signoria!

Che ne pensate?
      l'idea del ritrovo settimanale non e' male mi aggrada molto
      anche se io non ho l'impianto da gara
      ma cmq ci possiamo ritrovare per conoscerci e scambiare idee

quando volete io ci sto'
      "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
      IRRIDUCIBILE DEL FORUM
      ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

Originariamente inviato da jackalac
        ecco cambio l avatar vi piace di piu?
        MIMMO

grande verdone bisognerebbe aprire un 3d solo per citare tutte le sue frasi io le so' tutte a memoria
        "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
        IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

ecco il pezzo a cui forse vi riferivate di Mad Bob The Voice

mia madre dice devi andare dal dottore a farti visitare hai una faccia che fa schifo guarda come sei ridotto male
          mi giro guardo negli occhi mia madre e gli dico :
          scusa mamma se non sono come tu mi vuoi ma sono un uomo che vive per meta' , tra il sogno e la realta' , la realta' di tutti i giorni ed il sogno che vivo in una notte e all'alba scompare , perche' il cielo e' vuoto di giorno ma e' pieno di notte ,e' pieno di sogni e' pieno di angeli e' pieno di stelle ...............
          IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

Originariamente inviato da alex106GTI
            ecco il pezzo a cui forse vi riferivate di Mad Bob The Voice

mia madre dice devi andare dal dottore a farti visitare hai una faccia che fa schifo guarda come sei ridotto male
            mi giro guardo negli occhi mia madre e gli dico :
            scusa mamma se non sono come tu mi vuoi ma sono un uomo che vive per meta' , tra il sogno e la realta' , la realta' di tutti i giorni ed il sogno che vivo in una notte e all'alba scompare , perche' il cielo e' vuoto di giorno ma e' pieno di notte ,e' pieno di sogni e' pieno di angeli e' pieno di stelle ...............
            bada...
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

gabry ponte - radioattività

sentite solamente chi la canta....
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

BBE - Seven days one Week

Apollo 13 invece di chi era?
                ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

Commenta

Originariamente inviato da jackalac
                  ecco cambio l avatar vi piace di piu?
                  Che tajo

Commenta

che nostalgia.....

certi brani onn li fan più..

chi si ricorda dei Z100?! [ arriva arriva.... [continuate voi! ]]
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien
                      che nostalgia.....

certi brani onn li fan più..

chi si ricorda dei Z100?! [ arriva arriva.... [continuate voi! ]]
                      quello che deve arrivare... Ma quando arriva

Commenta

Sto operando...
                      X