buongiorno! stamattina mi è tornata in mente un vecchio pezzo che spaccava...anzi, veramene sono 2:
Progressive Attack
e un altro che non ricordo ne titolo ne autore..mi ricordo solo che c'era una molla che saltellava durante il brano..
Qualcuno di voi, oltre ad ascoltare e mixare, ha mai provato a produrre?!
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
buongiorno! stamattina mi è tornata in mente un vecchio pezzo che spaccava...anzi, veramene sono 2:
Progressive Attack
e un altro che non ricordo ne titolo ne autore..mi ricordo solo che c'era una molla che saltellava durante il brano..
Qualcuno di voi, oltre ad ascoltare e mixare, ha mai provato a produrre?!
io conosco un mio vecchio amico che produceva si chiama Andrea Kalenda forse qualcuno lo ha sentito in qualche disco a roma metteva techno
non si e' mai arricchito anzi forse ci ha pure rimesso perche' purtroppo per fare i soldi in questo campo devi commercializzarti un po'
e molti dj preferiscono la musica "buona" ai soldi
beh secondo me fanno bene anche perche' se no ci sarebbe solo musica di schifo
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
@Goblin sono stato un po' impicciato sti giorni
nel we mi faccio sentire ciauzz
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
@Goblin sono stato un po' impicciato sti giorni
nel we mi faccio sentire ciauzz
Don't preoccupation boys!
Buongiorno Ragazzi!
Con grande gioia ma anche un pizzico di tristezza(il forum è la mia terza casa )vi annuncio che da oggi pomeriggio sono in ferie quindi tranne collegamenti occasionali (ovvero se trovo un pc da dove postare... )
non potrò più colegarmi fino a fine mese....
Vi chiedo quindi gentilmente di non lasciar morire questo 3d.....ci tengo particolarmente, dato che sono riuscito a trovare gente come me che ancora ama questa musica e anche perchè vorrei cominciare a settembre questo mini raduno settimanale dove ascoltare la nostra cara vecchia progressive e parlare dei bei tempi e dei nostri piccoli bolidi!
Vi auguro a tutti buone vacanze....io le farò a casa,data la tristezza che ce in my portfoly però sono contento......avrò 3 settimane da dedicare alla mia bambina...
Ciao ragazzi e che la progressive sia sempre con voi!!!
E adesso scatta l'urlo liberooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Crazy Crazy Crazy......ve la ricordate questa traccia di Vortex...
Crazy Crazy Crazy......ve la ricordate questa traccia di Vortex...
peccato che manca il sonoro..se no te la canticchiavo!!
buone vacanze anche a te....non sei l'unico che le passa a casa però...
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
io conosco un mio vecchio amico che produceva si chiama Andrea Kalenda forse qualcuno lo ha sentito in qualche disco a roma metteva techno
non si e' mai arricchito anzi forse ci ha pure rimesso perche' purtroppo per fare i soldi in questo campo devi commercializzarti un po'
e molti dj preferiscono la musica "buona" ai soldi
beh secondo me fanno bene anche perche' se no ci sarebbe solo musica di schifo
capito..e a livello "personale"...cioè, senza ufficializzare il tutto?!
qualcuno ha fatto qualcosa?! o son l'unico che aveva un caXXo da fare?!
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
Commenta