annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'era una volta la Progressive...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C'era una volta la Progressive...

ciao belli

dai che a settembre si ritorna tutti sul 3d
    "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
    IRRIDUCIBILE DEL FORUM
    ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

Originariamente inviato da alex106GTI
      ciao belli

dai che a settembre si ritorna tutti sul 3d
      Grazie alle vostre indicazioni ho raccolto molto materiale e continuerò fino a realizzare una mega raccolta in Mp3 da piazzare in macchina, intanto sto finendo anche l'impianto nella mia Car... vediamo se i tweeter Detector apprezzeranno queste melodie.

Ciao
      ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• sera ragazzi
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Ciao miei cari amici progressivi!

Passato un buon ferragosto?

Io me la so cavata...

Spero di poter tornare presto a scrivere sul 3d,nel frattempo continuate a tenerlo alto!

CHE LA PROGRESSIVE SIA CON VOI!

Save the melody...

Daniele

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
          Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
          Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

Commenta

• ciao dasny
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Sera signori..stasera ho qualche titolo che mi faceva impazzire...

KALYA - Ritual Tibetan.. la versione che si sentiva per radio era un po' commercialotta..ma per chi ha preso il vinile..sa di cosa parlo!!
              Struggle For Pleasure - mai capito di chi è..cmq strastupenda!

altri..porc...me sfuggono adesso..
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

• si spettacolo quella versione

Luca200sx Online

Commenta

Mauro Picotto

bakerloo'sinphony
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

Commenta

Franchino - 666
                    ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

Commenta

• ehhehehhe

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X