annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate.

Originariamente inviato da Il Passatore
    purtroppo una, e siccome il servizio è buono pensavo di organizzare un pulman x la prox volta
    cmq si sta diffondendo questo tipo di truffa...
    mannaggia.... dove avrò messo il portafogli...?

CCHIU' PPILU PPI TUTTI
    " Eppur si muove... "(Galileo)
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
    Non al computer
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

ma che abbia sbagliato sport??

Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
      (°_°)
      (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Un giorno,
        il giovane re Artù fu catturato ed imprigionato dal sovrano di un regno vicino.
        Mosso a compassione dalla gioia di vivere del giovane, piuttosto che ucciderlo,

il sovrano gli offrì la liberta, a patto che rispondesse ad un quesito molto difficile:
        "Cosa vogliono veramente le donne?"
        Artù avrebbe avuto a disposizione un anno, trascorso il quale, nel caso in cui

non avesse trovato una risposta, sarebbe stato ucciso.
        Un quesito simile avrebbe sicuramente lasciato perplesso anche il più saggio fra

gli uomini e sembrò al giovane Artù una sfida impossibile, tuttavia,avendo come

unica alternativa la morte, Artù accettò la proposta, e fece ritorno al suo regno.

Ivi giunto, iniziò a interrogare chiunque: la principessa, le prostitute, i sacerdoti,

i saggi, le damigelle di corte e via dicendo, ma nessuno seppe dargli una risposta

soddisfacente. Ciò che la maggior parte della gente gli suggeriva era di consultare

una vecchia strega, poichè solo lei avrebbe potuto fornire la risposta, ma a caro prezzo,

dato che la strega era famosa in tutto il regno per gli esorbitanti compensi che chiedeva per i suoi consulti.
        Il tempo passò... e giunse l'ultimo giorno dell'anno prestabilito, così che Artù non

ebbe altra scelta che andare a parlare con la vecchia strega, che accettò di rispondere

alla domanda, solo a patto di ottenere la mano di Gawain, il piu nobile dei Cavalieri

della Tavola Rotonda, nonchè migliore amico di Artù!
        Il giovane Artù provò orrore a quella prospettiva... la strega aveva una gobba ad uncino,

era orrenda, aveva un solo dente, puzzava di acqua difogna e spesso faceva anche dei rumori osceni!
        Non aveva mai incontrato una creatura tanto ripugnante. Percio si rifiutò di accettare

di pagare quel prezzo e condannare l'amico a sobbarcarsi un fardello simile! Gawain,

venuto al corrente della proposta, volle parlare ad Artù dicendogli che nessun sacrificio

era troppo grande per salvare la vita del suo re e la tavola rotonda, e che quindi avrebbe

accettato di sposare la strega di buon grado.
        Il loro matrimonio fu pertanto proclamato, e la strega finalmente rispose alla

domanda: "Ciò che una donna vuole veramente è essere padrona della propria vita".
        Tutti concordarono sul fatto che dalla bocca della strega era uscita senz'altro una grande

verità e che sicuramente la vita di Artù sarebbe stata risparmiata.
        Infatti il sovrano del regno vicino risparmiò la vita ad Artù, e gli garantì piena libertà.

Ma che matrimonio avrebbero avuto Gawain e la strega?
        Artù si sentiva lacerato fra sollievo ed angoscia, mentre Gawain si comportava come sempre, gentile e cortese.
        La strega al contrario esibì le peggiori maniere...mangiava con le mani, ruttava e

petava, mettendo tutti a disagio.
        La prima notte di nozze era vicina, e Gawain si preparava a trascorrere una nottata

orribile, ma alla fine prese il coraggio a due mani, ed entrò nella camera da letto e...

che razza di vista lo attendeva!
        Dinnanzi a lui, discinta sul talamo nuziale, giaceva semplicemente la più bella donna

che avesse mai visto! Gawain rimase allibito, e non appena ritrovò l'uso della parola

(il che accadde dopo diversi minuti), chiese alla strega cosa le fosse accaduto. La strega

rispose che era stato talmente galante con lei quando si trovava nella sua forma repellente

che aveva deciso di mostrarglisi nel suo altro aspetto, e che per la metà del tempo sarebbe

rimasta così, mentre per l'altra metà sarebbe tornata la vecchiaccia orribile di prima.
        A questo punto la strega chiese a Gawain quale dei due aspetti avrebbe voluto che ella

assumesse di giorno, e quale di notte. Che scelta crudele! Gawain iniziò a pensare all'alternativa

che gli si prospettava: una donna meravigliosa al suo fianco durante il giorno, quando era

con i suoi amici, ed una stregaccia orripilante la notte?
        O forse la compagnia della stregaccia di giorno e una fanciulla incantevole di notte con cui dividere i momenti di intimità?
        Voi cosa avreste fatto?
        La scelta di Gawain è distante solo un paio di righe... ma non leggete, finchè non avrete fatto la vostra scelta! . . .
        . . .
        . . .
        . . .
        . . .
        ..................
        . . .
        . . .
        . . .
        . . .
        .........................
        . . .
        . . .
        . . Il nobile Gawain disse alla strega che avrebbe lasciato a lei la possibilità di

decidere per se stessa.
        Sentendo ciò, la strega gli sorrise, e gli annunciò che sarebbe rimasta bellissima per

tutto il tempo, proprio perchè Gawain l'aveva rispettata, e l'aveva lasciata essere padrona di se stessa!
        *Il morale di questa storia?
        Non importa se la tua donna è bella o brutta, se è intelligente o stupida..
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

in fondo in fondo è sempre una strega!!! ..................................
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
              ma che abbia sbagliato sport??

quello all'atteraggio fa un buco della madonna

Commenta

forse gi&#224; postata

In una Farmacia di LIVORNO...
                "Buongiorno! ..hosa posso fare per lei Signora?"
                "E vorrei una schatola di aspirine!"
                Il farmacista va nel retrobottega e torna con una scatola enorme.
                "Ecchola Signora!"
                "Ma chos&#236; grande? ... io ... io ne volevo una schatola picchola!"
                "Sa, da huando il Livorno e' in serie A ci mandano tutto grosso,
                ma non si preocchupi: hosta huanto huella picchola!"
                "Ah... Poi mi dia 'na bottiglietta di alchole ..."
                Il farmacista torna dal retro con un megaflacone.
                "Ma io volevo 'na bottiglina piccina ..."
                "Ossignora! Le ripeto che da huando il Livorno e' in serie A ci
                mandano tutto grosso, ma non si preocchupi: hosta huanto
                huella piccina!"
                La signora titubante ...
                "Vole altro Signora?"
                " ... De', mi servirebbe anche le supposte ma ... mi sa tanto
                che le vado a prendere a Pisa!"

Commenta

Originariamente inviato da iui
                  forse già postata

In una Farmacia di LIVORNO...
                  "Buongiorno! ..hosa posso fare per lei Signora?"
                  "E vorrei una schatola di aspirine!"
                  Il farmacista va nel retrobottega e torna con una scatola enorme.
                  "Ecchola Signora!"
                  "Ma chosì grande? ... io ... io ne volevo una schatola picchola!"
                  "Sa, da huando il Livorno e' in serie A ci mandano tutto grosso,
                  ma non si preocchupi: hosta huanto huella picchola!"
                  "Ah... Poi mi dia 'na bottiglietta di alchole ..."
                  Il farmacista torna dal retro con un megaflacone.
                  "Ma io volevo 'na bottiglina piccina ..."
                  "Ossignora! Le ripeto che da huando il Livorno e' in serie A ci
                  mandano tutto grosso, ma non si preocchupi: hosta huanto
                  huella piccina!"
                  La signora titubante ...
                  "Vole altro Signora?"
                  " ... De', mi servirebbe anche le supposte ma ... mi sa tanto
                  che le vado a prendere a Pisa!"
                  ma a pisa ce la torre grossa....

Commenta

• a chi tocca nun se 'ngrugna...
                    e se qualcuno se 'ngrugna ditemelo ed edito

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
                      ma a pisa ce la torre grossa....
                      si, ma certe cose nun ce se possono fa.... gi&#224; pende................................

Commenta

Sto operando...
                      X