annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help per un dj

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help per un dj

raga, e un po di tempo che ho la fissa del dj.voi che siete tanti e buoni sapete dove posso scaricare gratis un software per mixare gli mp3,fare un cd e poi portarli su cd?grazie in anticipo.

Re: help per un dj

cosa intendi x gratis ?

Commenta

che puoi scaricare senza connetterti con altri srever o che non sia una recensione di un programma che devi comprare dai rinenditori!

Commenta

vi prego!

Commenta

Aspetta qualche anno, mi sembra che x ora tu hai le idee molto confuse... Per adesso gioca con atomix mp3 (che NON è un programma per dj perchè è un giocattolo, però puoi mixarci gli mp3), poi ne riparleremo più avanti.

Commenta

ho gia scaricato un programma da un sito,pero dopo un po che lo uso non mi va piu!ne ho scaricato un altro ma non posso registrare!ti assicuro che ho le idee molto chiare!

Commenta

su su!come on!

Commenta

Ti do un consiglio un pò più professionale visto che dj lo sono stato per undici anni e lo sono anche adesso a scappatempo!!

Aspetta di avere i soldini e comprati un bel mixer con due dei piatti (o cd mix).

Quello è il dj e non certo quello che mixa con programmi software tracce mp3 scaricate da internet!
                Fidati...

Se puoi voui divertirti un pò allora il programma che ti hanno consigliato o quello che hai già (che è uno shareware e dopo un tot tempo si disattiva...E' normalissimo!!!) vanno più che bene!
                Saluti!
                RoverManiaci...Socio n°15
                LA MIA AUTO Old & New Style
                ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
                ""IL BEST DEI TAMARRI""
                **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

Commenta

Originariamente inviato da Tecno214
                  Ti do un consiglio un pò più professionale visto che dj lo sono stato per undici anni e lo sono anche adesso a scappatempo!!

Aspetta di avere i soldini e comprati un bel mixer con due dei piatti (o cd mix).

Quello è il dj e non certo quello che mixa con programmi software tracce mp3 scaricate da internet!
                  Fidati...

Non è un consiglio che darei ad uno che si sta avvicinando al mestiere: prima direi di cominciare a vedere come va con i software (e per software intendo niente autobpm, nè contabpm ecc.), poi valutare attentamente se affrontare una spesa di più di 1000 €.
                  Visto che di ragazzini che giocano con atomix ce ne sono molti, ma pochi di loro comprano l'attrezzatura e diventano dj, è sempre meglio pensarci prima di buttare via soldi!

Commenta

Originariamente inviato da Frizz
                    Non è un consiglio che darei ad uno che si sta avvicinando al mestiere: prima direi di cominciare a vedere come va con i software (e per software intendo niente autobpm, nè contabpm ecc.), poi valutare attentamente se affrontare una spesa di più di 1000 €.
                    Visto che di ragazzini che giocano con atomix ce ne sono molti, ma pochi di loro comprano l'attrezzatura e diventano dj, è sempre meglio pensarci prima di buttare via soldi!
                    Non hai tutti i torti..
                    Però i software con i contabattute come dici servono solo a far apparire facile una cosa che in realtà è molto complessa.
                    Il deejay deve, in primis, avere l'orecchio musucale, sapere quando, dove e come staccare le quartine e sopratutto quali pezzi devono essere miscelati senza incorrere in stecche tremende (insomma un 100 bpm non posso certo attaccarlo ad un 140 bpm...)
                    Questi artefizi non certo posso impararli con i software!!
                    Con i software ci si diverte, ci si fa una idea sulla musica in generale, ma l'orecchio musicale viene in altro modo.
                    Se poi lo si fa SOLO per divertimento il discorso cambia!!!
                    RoverManiaci...Socio n°15
                    LA MIA AUTO Old & New Style
                    ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
                    ""IL BEST DEI TAMARRI""
                    **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

Commenta

Sto operando...
                    X