annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help per un dj

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: help per un dj

Anche io avrei tanto voluto fare il dj...ma le apparecchiature costano troppo.....e le possibilità di emergere sono poche se non hai amici nel campo.....e fidate che è un mondaccio...

Cmq...io per un pò mi sono divertito con Fruity loops 3.4 prova quello!

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
    Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
    Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

Commenta

Originariamente inviato da Tecno214
      Ti do un consiglio un pò più professionale visto che dj lo sono stato per undici anni e lo sono anche adesso a scappatempo!!

Aspetta di avere i soldini e comprati un bel mixer con due dei piatti (o cd mix).

Quello è il dj e non certo quello che mixa con programmi software tracce mp3 scaricate da internet!
      Fidati...

Se puoi voui divertirti un pò allora il programma che ti hanno consigliato o quello che hai già (che è uno shareware e dopo un tot tempo si disattiva...E' normalissimo!!!) vanno più che bene!
      Saluti!
      sto cercando di mettere da parte qualche soldo ma nel frattempo per farmi conoscere in giro ho pensato di fare dei cd gia mixati e metterli alle feste di amici.e per questo che mi serviva sapere con quali programmi potevo registrare.
      grazie comunque per i consigli!

Commenta

comunque il programma che uso ora si chiama dss dj,pero dopo un po che lo uso mi si blocca!

Commenta

Originariamente inviato da faby90
          comunque il programma che uso ora si chiama dss dj,pero dopo un po che lo uso mi si blocca!
          Si tratta di programmi shareware, per quello dopo un cerrto tempo si bloccano..
          Puoi sempre disistallarlo, pulire la cartella di riferimento nel menù C/PROGRAMMI e istallarlo di nnuovo con l'apposito file .exe che dovresti avere.
          Nel 99% dei casi funziona di nuovo per altri x giorni...

Il programma atomix mp3 viene usato generalmente da utenti che hanno la tua stessa esigenza e dovrebbe essere scaricabile dalla rete..
          però non so i link appositi!!!!
          RoverManiaci...Socio n°15
          LA MIA AUTO Old & New Style
          ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
          ""IL BEST DEI TAMARRI""
          **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

Commenta

Originariamente inviato da Goblin81
            Anche io avrei tanto voluto fare il dj...ma le apparecchiature costano troppo.....e le possibilità di emergere sono poche se non hai amici nel campo.....e fidate che è un mondaccio...

Cmq...io per un pò mi sono divertito con Fruity loops 3.4 prova quello!
            Ti quoto al 100%.
            Io per lavorare sono stato appoggiato da un amico dj...
            Poi il posto devi mantenertelo ma se non sei un coglione non ci sono problemi....
            RoverManiaci...Socio n°15
            LA MIA AUTO Old & New Style
            ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
            ""IL BEST DEI TAMARRI""
            **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

Commenta

invece ho come l'impressione che si tratti di un demo!c'e scritto!l'ho visto solo ora!porca t@@@a!

Commenta

Originariamente inviato da Tecno214
                Non hai tutti i torti..
                Però i software con i contabattute come dici servono solo a far apparire facile una cosa che in realtà è molto complessa.
                Il deejay deve, in primis, avere l'orecchio musucale, sapere quando, dove e come staccare le quartine e sopratutto quali pezzi devono essere miscelati senza incorrere in stecche tremende (insomma un 100 bpm non posso certo attaccarlo ad un 140 bpm...)
                Questi artefizi non certo posso impararli con i software!!
                Con i software ci si diverte, ci si fa una idea sulla musica in generale, ma l'orecchio musicale viene in altro modo.
                Se poi lo si fa SOLO per divertimento il discorso cambia!!!

Beh, dai, io 5 anni fa (come vola il tempo!) giocavo con un portatile e la prima versione di traktor, utilizzandola con due uscite audio (una usb per il preascolto). Poi mi sono comprato il mixer, dopodichè ho lavorato un'estate e mi sono comprato due cdj-100, poi uno stanton str8-80, un airfx, ho girato un po' per le feste private e ora lavoro in un locale.
                Ho iniziato naturalmente con gli mp3 e i cd masterizzati, poi piano piano mi sono convertito agli originali e ai vinili. Ora sono 100% in regola.

Commenta

grazie mille per i consigli.voi come avete a diventare dj?vi hanno aiutato gli ?avete fatto da soli?

Commenta

Originariamente inviato da faby90
                    grazie mille per i consigli.voi come avete a diventare dj?vi hanno aiutato gli ?avete fatto da soli?
                    tutto da solo, la tecnica la impari solo con il tuo orecchio!

Commenta

ma per suonare nei locali dove e che hai chiesto?

Commenta

Sto operando...
                      X