annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio un fisico femminile..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: meglio un fisico femminile..

Originariamente inviato da Kal-El 82
    Si,si!!!Era Ciao Darwin se non ricordo male....mamma mia che pezzi di fixe che erano.....
    ehhhh bei momenti, cmq sono come impazziti, tutti con gli occhi sbarrati, ma dai come nn avessero mai visto una donna in costume o in perizoma, tutti li a nn dico ke nn ho guardato, ma almeno un pò di "contegnimento" nn sò se mi spiego!!!

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106
      grz, cmq avete mai guardato quel programma con bonolis, quello ke alla fine faccevano la gara di intimo???? ciao darwin? erano tutti ke sbavavano per le ragazze magre tutte in intimo, e poi magari fuori, no, ma sai, una con un pò di pancia è meglio

p.s. cmq quelli ke sono li sembrano nn aver mai visto una donna!!!
      ma quelle le scelgono apposta per non farti cambiare canale....ke ci vuoi fare, devono fare ascolti...
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

e poi dicono ke jennifer garner è brutta!!!

Commenta

ho votato magre (non scheletriche) forse perchè, dopo un po' di ragazze in carne, mi sono stufato!
          Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
          FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
          De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
            ho votato magre (non scheletriche) forse perchè, dopo un po' di ragazze in carne, mi sono stufato!
            buono!!!! si, nn dico nemmeno io scheletriche, cmq poi ad ognuno di noi piacerà un tipo di ragazza, se più in carne oppure no!!!!

Commenta

• credo cmq ke le foto parlino da sole!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106
                buono!!!! si, nn dico nemmeno io scheletriche, cmq poi ad ognuno di noi piacerà un tipo di ragazza, se più in carne oppure no!!!!
                si che poi se una ti piace nn stai certo a guardare se appartiene al cluster delle magre o delle grasse!

Commenta

è la stessa solfa di ki ha i soldi perkè scieglie sempre o per il 99% delle volte un partner coi soldi......gente famosa per famosi ecc.....

ognuno ha i suoi gusti in fondo...
                  Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                  L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                  Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                  Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                    è la stessa solfa di ki ha i soldi perkè scieglie sempre o per il 99% delle volte un partner coi soldi......gente famosa per famosi ecc.....

ognuno ha i suoi gusti in fondo...
                    SACROSANTO

come da sign: de gustibus non disputandum est, sed SODDISFANDUM!!!

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
                      si che poi se una ti piace nn stai certo a guardare se appartiene al cluster delle magre o delle grasse!
                      giusto, dipende anke dalla persona, e poi alla fin fine della propria "partner" ci si innamora anke del "cervello" perkè senò a 50anni in sù mi conviene trovare un bel ponte alto e lasciarmi andare!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X