annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio un fisico femminile..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: meglio un fisico femminile..

a me piace generalmente magra ma non troppo...e bassina...1,60...max 1,65...
    li divento matto...faccio ogni cosa.... .
    se poi ha un visino come dico io..e due belle braccia (aò..nn prendetemi per il culo...sono un maniaco delle braccia femminili io..) beh...li parto...e non torno più
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

e come ti piacciono le braccia?

Commenta

Va bene questa Puma?!

A me piacciono braccia muscolose di una donna......anche grosse non stonano
        I love it when a plan comes together

Commenta

La prima, io parto sempre dalla 3^ quindi gnoccona magra bel pancino tette sode e una bella 3^ che azz vuoi di +?

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
            Va bene questa Puma?!

A me piacciono braccia muscolose di una donna......anche grosse non stonano

ha detto femminili
            io faccio +caso alle gambe
            200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
            400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

:d :d :d :d
              I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da EgYpT
                La prima, io parto sempre dalla 3^ quindi gnoccona magra bel pancino tette sode e una bella 3^ che azz vuoi di +?
                un Cuba Libre
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da puma156
                  a me piace generalmente magra ma non troppo...e bassina...1,60...max 1,65...
                  li divento matto...faccio ogni cosa.... .
                  se poi ha un visino come dico io..e due belle braccia (aò..nn prendetemi per il culo...sono un maniaco delle braccia femminili io..) beh...li parto...e non torno più
                  a me sui 1.65 (io sono 1.83.. se troppo bassina è difficile abbracciarci)
                  io impazzisco x le mani.. se sono sottili le dita lunghe e le unghie ben curate.... è la fine!!! non capisco + nulla..
                  addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                    un Cuba Libre

un lucano...
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
                      ovviamente la 2°...adoro le ragazze pienotte....

e infatti la mia ragazza e' alta quanto me, ha le cosce grandi e il culo non bellissimo ma ha una 5° abbondante che sopperisce a ogni mancanza ....

e infatti e' il suo punto di forza!!!

io preferisco le ragazze con seno grande e con un po' di ciccetta perche' mi danno piu' sicurezza, sono morbidose e quando "tocco" non devo sentire le ossa....
                      Quoto in pieno, le ragazze scheletriche non mi piacciono per nulla perchè magro non vuol dire sodo!!!! La mia ragazza appartiene alla seconda categoria ed ha un fisico fantastico perchè ha un corpo morbido e sodo!!! E' la fisicità migliore: le vere bellezze sono quelle ragazze che hanno curve VERE che ti fanno girare la testa!!!!! Le tipe simil-modelle le lascio agl'altri....

Commenta

Sto operando...
                      X