annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio un fisico femminile..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: meglio un fisico femminile..

Originariamente inviato da Corvette
    Si, certo....Ora posto la foto di una strongwoman che mi fa sesso e che rappresenta il massimo della sensualitŕ per un' atleta di quel calibro

(quella a sinistra)

...meglio un trans...
    200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
    400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

Originariamente inviato da s1lv3r
      ...meglio un trans...
      LOL
      I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
        Si, certo....Ora posto la foto di una strongwoman che mi fa sesso e che rappresenta il massimo della sensualitŕ per un' atleta di quel calibro

(quella a sinistra)
        qeulla con la maglia bianca e il cappello??

L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

la prima come la mia ragazza:
          1,60m, 50kg, fisico sportivo, tanto sedere poco seno(lei č brasiliana )!
          dinosauro

Commenta

Originariamente inviato da DarkPrincess
            certo che siete strani forti voi ragazzi..vi arrapate per quelle mingherline della tv e poi preferite le ragazze cicciottelle..
            QUOTOOOOOOO
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama piů che puoi e se ti dicono che č peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Originariamente inviato da the_bullet
              la prima come la mia ragazza:
              1,60m, 50kg, fisico sportivo, tanto sedere poco seno(lei č brasiliana )!
              Direi ottime proporzioni....la mia prima ragazza era alta 1,65 e pesava 51Kg...mamma mia quant'era bella....

Commenta

Originariamente inviato da DarkPrincess
                certo che siete strani forti voi ragazzi..vi arrapate per quelle mingherline della tv e poi preferite le ragazze cicciottelle..
                forse perchč alcuni lo dicono, altri invece no...ho visto di gente ke diceva una cosa e poi ne facceva esattamente l'opposto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106
                  forse perchč alcuni lo dicono, altri invece no...ho visto di gente ke diceva una cosa e poi ne facceva esattamente l'opposto!!!
                  Esatto!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                    Esatto!!!!!!!!!
                    grz, cmq avete mai guardato quel programma con bonolis, quello ke alla fine faccevano la gara di intimo???? ciao darwin? erano tutti ke sbavavano per le ragazze magre tutte in intimo, e poi magari fuori, no, ma sai, una con un pň di pancia č meglio

p.s. cmq quelli ke sono li sembrano nn aver mai visto una donna!!!

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106
                      grz, cmq avete mai guardato quel programma con bonolis, quello ke alla fine faccevano la gara di intimo???? ciao darwin? erano tutti ke sbavavano per le ragazze magre tutte in intimo, e poi magari fuori, no, ma sai, una con un pň di pancia č meglio

p.s. cmq quelli ke sono li sembrano nn aver mai visto una donna!!!
                      Si,si!!!Era Ciao Darwin se non ricordo male....mamma mia che pezzi di fixe che erano.....

Commenta

Sto operando...
                      X