bè allora vuol dire che eri strafatto la sera prima
no... non sempre mia cara
basta un filino di trucco... un esempio al cinema?
nel film True Lies c'è la "moglie" di schwarzenegger che è brutta, ma proprio brutta...
ma quando deve fare finta di essere una spogliarellista, pettinandosi col capello all'indietro, truccata e con mini al seguito... beh... come dalla notte al giorno
no... non sempre mia cara
basta un filino di trucco... un esempio al cinema?
nel film True Lies c'è la "moglie" di schwarzenegger che è brutta, ma proprio brutta...
ma quando deve fare finta di essere una spogliarellista, pettinandosi col capello all'indietro, truccata e con mini al seguito... beh... come dalla notte al giorno
tsk ma quelle che si nascondono dietro a kili di cerone fanno prima a farsi un lifting.
io uso trucco leggero e solo se esco per serate tipo discoteca e appuntamenti ecc..ecc..
pero' è anche vero..che spesso x farvi belli dite che qualche kg in piu' non importa..ma non è mai vero...
Ciao cene
Beh, c'è a chi importa ed a chi no... io parlo per me
Originariamente inviato da DarkPrincess
tsk ma quelle che si nascondono dietro a kili di cerone fanno prima a farsi un lifting.
io uso trucco leggero e solo se esco per serate tipo discoteca e appuntamenti ecc..ecc..
preferisco al naturale od al massimo leggerissimo... giusto per esaltare le forme del viso, non per coprire
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Commenta