annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

si ... sicuro che molti concetti vanno a farsi benedire....

io faccio informatica... bè, credo che metà della roba che studio potrei pure evitarmi di studiarla.. a meno che nn decida di voler creare un linguaggio di programmazione tutto mio .... ma probabilmente (spero) mi troverò a fare programmi con altri programmmi o a lavorare con computer già impostati...

Commenta

Ora nn credo che siamo tutti perbenisti...Sinceramente ogni qualvolta che ho avuto l'opportunità di copiare l ho fatto e ne vado pure fiera...Intanto alle volte pur studiando nn riesci a fare il compito e dopo 1sett ti sei già scordato il 70% della roba...

Commenta

Originariamente inviato da Eri
        Ora nn credo che siamo tutti perbenisti...Sinceramente ogni qualvolta che ho avuto l'opportunità di copiare l ho fatto e ne vado pure fiera...Intanto alle volte pur studiando nn riesci a fare il compito e dopo 1sett ti sei già scordato il 70% della roba...
        vero...e per questo penso che in buona parte si possa ringraziare il nuovo ordinamento
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Eri
          ne andrai fiera ma tu stessa hai ammesso che poi hai trovato difficoltà ad andare avanti..

ma si, quando ci son certi stronzi che danno compiti dove su 130 persone passano in 10 .... tutto è lecito!! se lo meritano che gli studenti imbroglino, anche xè sennò nn c'e via di scampo e lo scritto nn lo si passa mai

Commenta

bè il fatto è anche questo, con il N.O. non c'è + il tempo di PREPARARE gli esami, c'è giusto il tempo di imparare a MEMORIA quelle cose che non si erano capite durante la metà semestre di corso oppure quelle cose per cui non c'era stato abb tempo per studiarle e apprenderle...quindi è ovvio che quando si finiscono le lezioni il venerdì e il lunedì mattina si ha un esame, non c'è fisicamente il tempo di prepararsi bene e quindi parte del programma va a finire su bigliettini e affini
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
              bè il fatto è anche questo, con il N.O. non c'è + il tempo di PREPARARE gli esami
              NO cosa?

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                bè il fatto è anche questo, con il N.O. non c'è + il tempo di PREPARARE gli esami, c'è giusto il tempo di imparare a MEMORIA quelle cose che non si erano capite durante la metà semestre di corso oppure quelle cose per cui non c'era stato abb tempo per studiarle e apprenderle...quindi è ovvio che quando si finiscono le lezioni il venerdì e il lunedì mattina si ha un esame, non c'è fisicamente il tempo di prepararsi bene e quindi parte del programma va a finire su bigliettini e affini
                quotazzen!!!
                purtroppo è così!!
                Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
                  NO cosa?
                  Nuovo Ordinamento

in contrapposizione al Vecchio Ordinamento, che per ogni anno uno studente aveva 5/6 esami da dare, ma i corsi erano spalmati interamente su tutto l'anno.
                  Ovviamente i corsi erano più pesanti, però almeno lo studente aveva il tempo di "metabolizzare" gli argomenti, cosa che ora è a dir poco difficile...
                  Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                  :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                  :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

ora invece ne abbiamo 9 di esami, di cui 3 non sono altro che l'unione di 2 esami quindi è come averne 12

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
                      Nuovo Ordinamento

in contrapposizione al Vecchio Ordinamento, che per ogni anno uno studente aveva 5/6 esami da dare, ma i corsi erano spalmati interamente su tutto l'anno.
                      Ovviamente i corsi erano più pesanti, però almeno lo studente aveva il tempo di "metabolizzare" gli argomenti, cosa che ora è a dir poco difficile...
                      sisiis basta dire le 2 paroline magiche.... so cosa significa.. ma nn abbreviato

a informatica cmq è spalmato cmq... i compitini intermedi permettono di saltare l'esame scritto se fatti bene.. è una gran cosa, stress distribuito!!

Commenta

Sto operando...
                      X