annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Originariamente inviato da 7evil
    Io sto al primo anno di arkitettura 5nnale a roma e mi sono già rotto....5anni senza una lira e poi andare a lavorare x qualkuno che ti tratta come uno stronzo.....e magari a 30/40 anni avrò pure i soldi, ma ti 6 sputtanato la gioventù.......nelk frattemo ogni giorno continuo a studiare.....solo il tempo mi risponderà
    Preferisci fare come fanno molti miei amici che hanno lasciato l'universita' per fare "lavoretti" quali camerieri,baristi,portapacchi,muratori,ecc....Non che io abbia nulla contro questi lavori onestissimi,sia chiaro,ma se hai la possibilita' di studiare,fallo senza pensarci 2 volte!Un mio amico lo hanno chiamato a lavorare sia a Natale che a Capodanno!!!!

Commenta

grazie ragazzi per i consigli........ma a milano c'è solo ing. meccanica?? se volessi scegliere quella dell'autoveicolo dove potrei andare???

Commenta

Originariamente inviato da turbopower
        grazie ragazzi per i consigli........ma a milano c'è solo ing. meccanica?? se volessi scegliere quella dell'autoveicolo dove potrei andare???
        nell'unico posto possibile in Europa: a Torino™
        l'altro posto è a Detroit... forse non ti conviene...
        Ultima modifica di Steve-1; 09-04-2006, 17:28.
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da turbopower
          lo sto vivendo sulla mia pellaccia...spesso quando guardo le offerte di lavoro cercano ing.meccanici...è ancora il ramo di ingegneria più richiesto !!!
          io ti suggerisco di fare meccanica, perchè una volta uscito avrai una vasta gamma di scelta, dalle automobili ai "semplici" macchinari presenti in una piccola azienda...

a te la scelta, buona fortuna !

Commenta

Originariamente inviato da dario81
            lo sto vivendo sulla mia pellaccia...spesso quando guardo le offerte di lavoro cercano ing.meccanici...è ancora il ramo di ingegneria più richiesto !!!
            io ti suggerisco di fare meccanica, perchè una volta uscito avrai una vasta gamma di scelta, dalle automobili ai "semplici" macchinari presenti in una piccola azienda...

a te la scelta, buona fortuna !
            beh un po' tutti gli ingegneri son richiesti... più di tutti quelli con specifica elettrochimica o cosa del genre percui su 1 che si laurea ne cercano 1,6...
            cmq io ho scelto ing. gestionale perchè dopo vado dove voglio...
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

quindi mi sa proporio che andrò al poli di milano........sperem

Commenta

eccomi.....
                io faccio ingegneria cartaria.....!!!
                Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Anche io universitaro. Dopo aver lavorato per un po di tempo ho deciso di proseguire gli studi e mi sono iscritto in scienze dell'amministrazione (ramo di scienze politiche).

1° semestre ancora lavoravo e ho dato solo Informatica (4 crediti) con 29 e meta sociologia politica con 28.

Giorno 20 esame di storia moderna (4 crediti), giorno 26 esame di storia delle dottrine politiche (6 crediti) e giorno 28 esame di statistica (3 crediti)

una domanda per coloro che sono in giurisprudenza....a diritto pubblico e privato quanto crediti gli assegnano? Qui da noi solo 6 crediti, e a me sembrano pochini data la pesantezza della materia (ci vogliono 36 crediti per passare al secondo anno)
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
                    Anche io universitaro. Dopo aver lavorato per un po di tempo ho deciso di proseguire gli studi e mi sono iscritto in scienze dell'amministrazione (ramo di scienze politiche).

1° semestre ancora lavoravo e ho dato solo Informatica (4 crediti) con 29 e meta sociologia politica con 28.

Giorno 20 esame di storia moderna (4 crediti), giorno 26 esame di storia delle dottrine politiche (6 crediti) e giorno 28 esame di statistica (3 crediti)

una domanda per coloro che sono in giurisprudenza....a diritto pubblico e privato quanto crediti gli assegnano? Qui da noi solo 6 crediti, e a me sembrano pochini data la pesantezza della materia (ci vogliono 36 crediti per passare al secondo anno)
                    da me 8 per privato e 6 per pubblico
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
                      da me 8 per privato e 6 per pubblico
                      ah vabbè allora siamo li più o meno...mi sa che mi tocca farne almeno uno quest'estate

l'anno prossimo è tutto diritto se mi lascio queste materie pesanti non le recuperò più
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Sto operando...
                      X