annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Originariamente inviato da Dart87
    Quello era logico

Solo che magari con qualche precorso mi sarei ambientato un pò prima di iniziare
    non ci giurerei
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Dart87
      Quello era logico

Solo che magari con qualche precorso mi sarei ambientato un pò prima di iniziare
      io mi sono preparato con il "teory test" dove sono riassunti molto bene tutti i programmi di fisica,mate,statistica,logica e chimica..........poi ho fatto esercizio con l'alfa test

Commenta

Originariamente inviato da turbopower
        io mi sono preparato con il "teory test" dove sono riassunti molto bene tutti i programmi di fisica,mate,statistica,logica e chimica..........poi ho fatto esercizio con l'alfa test
        E dove li trovo questi test?

Cmq ho mandato una mail alla segreteria e mi hanno risposto che i corsi inizieranno il 25 e nn ci sono precorsi, quindi mi debbo preparare da solo.

(ancora nn escono i risultati del test )
        «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
          allora sono due cose diverse! quelli sono i corsi di recupero che devono fare quelli che sono stati ammessi dopo il test ma con il debito in qualche materia...
          No.......

io per esempio ho fatto l'anno scorso quello di analisi 1
          da me,nessun test di ammissione!!!

sono aperti a tutti.....
          se hai voglia ci vai,altrimenti no!!!
          e nn è per quelli che hanno qualche debito!!
          Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
          DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
          FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Originariamente inviato da Passat
            a me il 25 cominciano i corsi (I anno giurisprudenza a Perugia)a scuola me la sono sempre cavicchiata..però alcuni mi suggeriscono di nn seguire da subito i corsi..sono un pò scettico ke ne dite?!
            seguili che aiutano!!!!

e prendi anche mooolti appunti!!!!
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Concordo, segui sempre i corsi e prendi appunti
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Mito Evo
                seguili che aiutano!!!!

e prendi anche mooolti appunti!!!!
                Quoto:
                Specialmente sulla frequenza a lezione. Quando ho seguito tutto il corso ho avuto meno difficoltà nel preparare l'esame........
                A volte a lezione dicono delle cose che sui libri non ci sono e poi all'esame le chiedono quindi....
                Spera che non ci siano corsi che si accavallano (a me nn è quasi mai successo ) e se ci sono scegli bene quale seguire
                .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
                "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

Commenta

Originariamente inviato da lupo27
                  Quoto:
                  Specialmente sulla frequenza a lezione. Quando ho seguito tutto il corso ho avuto meno difficoltà nel preparare l'esame........
                  A volte a lezione dicono delle cose che sui libri non ci sono e poi all'esame le chiedono quindi....
                  Spera che non ci siano corsi che si accavallano (a me nn è quasi mai successo ) e se ci sono scegli bene quale seguire
                  più che altro spesso a lezione spiegano le cose in modo un pò + semplice...certe cose sui libri sono spiegate da schifo...
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                    più che altro spesso a lezione spiegano le cose in modo un pò + semplice...certe cose sui libri sono spiegate da schifo...
                    Si insomma un insieme di cose.....

Mi ricordo che l'esame di Econmia dell'organizzazione alla triennale che nn ho seguito &#232; stato per me complicatissimo da fare e alla fine me lo sn tolto con 22.....
                    .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
                    "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

Commenta

Originariamente inviato da lupo27
                      Si insomma un insieme di cose.....

Mi ricordo che l'esame di Econmia dell'organizzazione alla triennale che nn ho seguito è stato per me complicatissimo da fare e alla fine me lo sn tolto con 22.....
                      stesso discorso mio con mate finanziaria da noi è abbastanza tosto e pesante e il libro è abbastanza incomprensibile già capire una capitalizzazione è un'impresa visto che fa di quelle dimostrazioni assurde
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Sto operando...
                      X