Solo che magari con qualche precorso mi sarei ambientato un pò prima di iniziare
non ci giurerei
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Solo che magari con qualche precorso mi sarei ambientato un pò prima di iniziare
io mi sono preparato con il "teory test" dove sono riassunti molto bene tutti i programmi di fisica,mate,statistica,logica e chimica..........poi ho fatto esercizio con l'alfa test
io mi sono preparato con il "teory test" dove sono riassunti molto bene tutti i programmi di fisica,mate,statistica,logica e chimica..........poi ho fatto esercizio con l'alfa test
E dove li trovo questi test?
Cmq ho mandato una mail alla segreteria e mi hanno risposto che i corsi inizieranno il 25 e nn ci sono precorsi, quindi mi debbo preparare da solo.
(ancora nn escono i risultati del test )
«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein
allora sono due cose diverse! quelli sono i corsi di recupero che devono fare quelli che sono stati ammessi dopo il test ma con il debito in qualche materia...
No.......
io per esempio ho fatto l'anno scorso quello di analisi 1
da me,nessun test di ammissione!!!
sono aperti a tutti.....
se hai voglia ci vai,altrimenti no!!!
e nn è per quelli che hanno qualche debito!!
a me il 25 cominciano i corsi (I anno giurisprudenza a Perugia)a scuola me la sono sempre cavicchiata..però alcuni mi suggeriscono di nn seguire da subito i corsi..sono un pò scettico ke ne dite?!
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Quoto:
Specialmente sulla frequenza a lezione. Quando ho seguito tutto il corso ho avuto meno difficoltà nel preparare l'esame........
A volte a lezione dicono delle cose che sui libri non ci sono e poi all'esame le chiedono quindi....
Spera che non ci siano corsi che si accavallano (a me nn è quasi mai successo ) e se ci sono scegli bene quale seguire
Quoto:
Specialmente sulla frequenza a lezione. Quando ho seguito tutto il corso ho avuto meno difficoltà nel preparare l'esame........
A volte a lezione dicono delle cose che sui libri non ci sono e poi all'esame le chiedono quindi....
Spera che non ci siano corsi che si accavallano (a me nn è quasi mai successo ) e se ci sono scegli bene quale seguire
più che altro spesso a lezione spiegano le cose in modo un pò + semplice...certe cose sui libri sono spiegate da schifo...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
più che altro spesso a lezione spiegano le cose in modo un pò + semplice...certe cose sui libri sono spiegate da schifo...
Si insomma un insieme di cose.....
Mi ricordo che l'esame di Econmia dell'organizzazione alla triennale che nn ho seguito è stato per me complicatissimo da fare e alla fine me lo sn tolto con 22.....
Mi ricordo che l'esame di Econmia dell'organizzazione alla triennale che nn ho seguito è stato per me complicatissimo da fare e alla fine me lo sn tolto con 22.....
stesso discorso mio con mate finanziaria da noi è abbastanza tosto e pesante e il libro è abbastanza incomprensibile già capire una capitalizzazione è un'impresa visto che fa di quelle dimostrazioni assurde
Commenta