Eh'....l'Italia....Io il colmo l'ho ragiunto l'anno scorso quando dovevo fare 1 orale il venerdi' pomeriggio alle 15:00 e lo scritto lo feci il lunedi'....Ebbene,i voti uscirono il venerdi' alle 10:30!!!!!!!!!!!
Veramente cose dell'altra mondo.......Voglio vedere se in Francia o Germania succedono queste cose.......
l'organizzazione in Italia non si smentisce mai su NULLA....
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Gia'.....e cmq non e' proprio giusto nei confronti di noi studenti....Che siamo animali????
il problema è che loro si divertono e giocano al "massacro", più ne bocciano e più sono contenti...se no non è possibile spiegare il perchè di millemila esami attaccati, senza tempo per stud, risultati dati il più tardi possibile ecc ecc ecc
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Eh'....l'Italia....Io il colmo l'ho ragiunto l'anno scorso quando dovevo fare 1 orale il venerdi' pomeriggio alle 15:00 e lo scritto lo feci il lunedi'....Ebbene,i voti uscirono il venerdi' alle 10:30!!!!!!!!!!!
Veramente cose dell'altra mondo.......Voglio vedere se in Francia o Germania succedono queste cose.......
a me ancora peggio.....
martedi (gennaio) prova scritta mate A(eventuale orale giovedi) e venerdi scritto informatica
è successo che hanno messo fuori i risultati di matematica mercoledi alle 14, quindi mi sono trovato da preparare un orale da paura in mezza giornata (nn avevo studiato molto perchè ero sicuro che lo scritto fosse andato male)
giovedi torno dall'orale (18 ) a metà pomeriggio con tutto lo stress post esame torno e finisco di preparare informatica in tre ore per la mattina dopo (18 anche di qua)
Massy 84 vieni al poli in bovisa vero?
anch'io aspetto questi maledetti esiti...Con quali prof hai fatto l'esame?
si esatto....io con Bruni/Valdettaro, tu?
Barbante/Collina. Ma sei al terzo anno o al secondo?
diciamo al 3° ma sto recuperando un pò di roba visto che l'anno scorso per problemi personali/famiglia il primo semestre è stato una tragedia...
Commenta