annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Nella media dell'Ue25 livelli di istruzione più elevati assicurano ai giovani maggiori probabilità di occupazione.
    Non in Italia, dove invece il tasso di occupazione dei giovani di età tra i 20 e i 29 anni con un livello di istruzione secondario è pari al 53,3% (tra i più bassi d'Europa) mentre quello dei giovani laureati si riduce al 50,2% (il più basso in assoluto, inferiore di oltre 25 punti percentuali a quello medio dell'Ue25). L'Italia è l'unico Paese europeo nel quale il tasso di occupazione dei laureati tra i 20 e i 29 anni è inferiore a quello dei coetanei con un livello di istruzione inferiore. Inoltre i giovani fino a 35 anni presentano un differenziale retributivo grezzo del 26% rispetto agli adulti.

Commenta

ciao raga, ho visto questa disvussione solo ora, io faccio ing. meccanica a Padova, c' è qualcuno che studia dove studio io???

Commenta

E chi studia ingegneria dell'auto a torino?O ing.meccanica a modena?
        Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

Originariamente inviato da dario81

Nella media dell'Ue25 livelli di istruzione più elevati assicurano ai giovani maggiori probabilità di occupazione.
          Non in Italia, dove invece il tasso di occupazione dei giovani di età tra i 20 e i 29 anni con un livello di istruzione secondario è pari al 53,3% (tra i più bassi d'Europa) mentre quello dei giovani laureati si riduce al 50,2% (il più basso in assoluto, inferiore di oltre 25 punti percentuali a quello medio dell'Ue25). L'Italia è l'unico Paese europeo nel quale il tasso di occupazione dei laureati tra i 20 e i 29 anni è inferiore a quello dei coetanei con un livello di istruzione inferiore. Inoltre i giovani fino a 35 anni presentano un differenziale retributivo grezzo del 26% rispetto agli adulti.

speriamo che le cose migliorino perchè sennò mi conviene andare subito a lavorare a sto punto
          cmq è scnadaloso...già nn sono in molti a laurearsi, se poi neanche si trova lavoro allora una volta finita la 3a media meglio andare a fare il muratore...
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

io studio informatica a milano.. oggi in laboratorio ho visto qualche pagina di elaborare aperta.. ci siete?
            mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
              io studio informatica a milano.. oggi in laboratorio ho visto qualche pagina di elaborare aperta.. ci siete?
              del tipo seguiamo èer bene la lezione del docente
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

beh.. c'è chi disabilita la rete e chi no oppure la sa riabilitare quindi perchè non sfruttare a pieno la banda del garr?
                mRcNEtwORK

Commenta

ciao ho visto ankio la discussione solo ora!!studio lingue a genova!!
                  GUERSA LOVER
                  STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
                  ITALIANSTREETRACER

Commenta

Io ho 3 esami a giugno,1 a luglio 3 3 a settembre....ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                      Io ho 3 esami a giugno,1 a luglio 3 3 a settembre....ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                      Min.........
                      33 esami a settembre?????????????
                      altro che CEPU...

Salve a tutti raga. Era da un po che non si discuteva su qst 3D. Non appena arriva il periodo d'esami però........

Io 4 esami a giugno e poi basta. Ke mi sò rotto. Riprendiamo a settembre.
                      .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
                      "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

Commenta

Sto operando...
                      X