a me il 25 cominciano i corsi (I anno giurisprudenza a Perugia)a scuola me la sono sempre cavicchiata..però alcuni mi suggeriscono di nn seguire da subito i corsi..sono un pò scettico ke ne dite?!
io il 2 ottobre inizio giurisprudenza a verona...non so a ancora una cippa..infatti tra un'oretta vado giù in facoltà a capirne un po' di più...
A me al contrario passat han detto la prima settimana di passarmi tutti i corsi e poi in base a come la vedo scegliere cosa seguire per il primo semestre...
"se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
Powered by : Edux 85
allora sono due cose diverse! quelli sono i corsi di recupero che devono fare quelli che sono stati ammessi dopo il test ma con il debito in qualche materia...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Oggi dovrebbero uscire i risultati del test di orientamento che ho fatto il 6...
Naturalmente non so ancora NULLA di quando iniziano i corsi e se esistono dei "precorsi" (di cui si parlava prima)... mi servirebbero abbastanza dato che dal test che ho fatto ho riscontrato parecchi problemi sulle domande di trigonometria... vengo da un ITIS e quelle cose le abbiamo fatte al terzo... praticamente mi sono dimenticato tutto
«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein
Oggi dovrebbero uscire i risultati del test di orientamento che ho fatto il 6...
Naturalmente non so ancora NULLA di quando iniziano i corsi e se esistono dei "precorsi" (di cui si parlava prima)... mi servirebbero abbastanza dato che dal test che ho fatto ho riscontrato parecchi problemi sulle domande di trigonometria... vengo da un ITIS e quelle cose le abbiamo fatte al terzo... praticamente mi sono dimenticato tutto
studiale da solo
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta