annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

per approfondire meglio cio che farai,per farti capire come sarà il corso,a studiare di più ecc.!!!
    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
      e a cosa servono scusa?
      che io sappia i precorsi servono per colmare alcune lacune.. diciamo che, per esempio, un precorso in analisi dovrebbe darti le basi di analisi..
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

esatto!!!!
        Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
        DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
        FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

a me il 25 cominciano i corsi (I anno giurisprudenza a Perugia)a scuola me la sono sempre cavicchiata..però alcuni mi suggeriscono di nn seguire da subito i corsi..sono un pò scettico ke ne dite?!

Commenta

chi segue a fisciano????? all'università di salerno????????
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

io il 2 ottobre inizio giurisprudenza a verona...non so a ancora una cippa..infatti tra un'oretta vado giù in facoltà a capirne un po' di più...
              A me al contrario passat han detto la prima settimana di passarmi tutti i corsi e poi in base a come la vedo scegliere cosa seguire per il primo semestre...
              "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
              Powered by : Edux 85

Commenta

Originariamente inviato da Mito Evo
                esatto!!!!
                allora sono due cose diverse! quelli sono i corsi di recupero che devono fare quelli che sono stati ammessi dopo il test ma con il debito in qualche materia...
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Oggi dovrebbero uscire i risultati del test di orientamento che ho fatto il 6...

Naturalmente non so ancora NULLA di quando iniziano i corsi e se esistono dei "precorsi" (di cui si parlava prima)... mi servirebbero abbastanza dato che dal test che ho fatto ho riscontrato parecchi problemi sulle domande di trigonometria... vengo da un ITIS e quelle cose le abbiamo fatte al terzo... praticamente mi sono dimenticato tutto
                  «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da Dart87
                    Oggi dovrebbero uscire i risultati del test di orientamento che ho fatto il 6...

Naturalmente non so ancora NULLA di quando iniziano i corsi e se esistono dei "precorsi" (di cui si parlava prima)... mi servirebbero abbastanza dato che dal test che ho fatto ho riscontrato parecchi problemi sulle domande di trigonometria... vengo da un ITIS e quelle cose le abbiamo fatte al terzo... praticamente mi sono dimenticato tutto
                    studiale da solo
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                      studiale da solo
                      Quello era logico

Solo che magari con qualche precorso mi sarei ambientato un pò prima di iniziare
                      «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

Commenta

Sto operando...
                      X