Ragazzi chi di voi ha preso ingegneria meccanica a modena????
io devo iniziare quest'anno!
qualche consiglio?
non a Modena ma a Milano...
consiglio? preparati e armati di tanta voglia di studiare e farti il mazzo
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Io faccio ingegneria chimica a Roma...però ho ancora parecchio da fare prima di prendere la laurea...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Biologia...Io,adesso,sto alla fine del 4rto anno di corso (ho perso 1 anno in un'altra facolta' che non mi piaceva e sono passato a Biologia).Non ho piu' corsi da seguire ma mi sono rimasti i 6 esami piu' tosti...Il 18 ne ho 2....Se vanno bene ne restano 4,di cui 3 sono 2 libri a testa di quasi 800 pagine cadauno....Solo a pensarci mi sento male....
mah ho un sacco di amici che l'hanno fatto.. sinceramente è una cazzata.. difficile restare fuori (tranne in pochi corsi..)
entrare ad architettura non è per niente facile vista quanta gente lo prova
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta