annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Originariamente inviato da Kal-El 82
    Anche a me ne mancano 6.....Speriamo per luglio di finirli e per ottobre prox.prendere la laurea....
    Di che anno sei? Cosa studi?
    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

raga qualcuno di voi ha fatto il test di ammissione al politecnico di milano???

cacchio martedì escono le graduatorie speriam di passare tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da bettos
        Ragazzi chi di voi ha preso ingegneria meccanica a modena????

io devo iniziare quest'anno!

qualche consiglio?
        non a Modena ma a Milano...

consiglio? preparati e armati di tanta voglia di studiare e farti il mazzo
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Io faccio ingegneria chimica a Roma...però ho ancora parecchio da fare prima di prendere la laurea...
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
            non a Modena ma a Milano...

consiglio? preparati e armati di tanta voglia di studiare e farti il mazzo

sissignore!

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
              Di che anno sei? Cosa studi?
              Biologia...Io,adesso,sto alla fine del 4rto anno di corso (ho perso 1 anno in un'altra facolta' che non mi piaceva e sono passato a Biologia).Non ho piu' corsi da seguire ma mi sono rimasti i 6 esami piu' tosti...Il 18 ne ho 2....Se vanno bene ne restano 4,di cui 3 sono 2 libri a testa di quasi 800 pagine cadauno....Solo a pensarci mi sento male....

Commenta

Originariamente inviato da turbopower
                raga qualcuno di voi ha fatto il test di ammissione al politecnico di milano???

cacchio martedì escono le graduatorie speriam di passare tutti!!!
                mah ho un sacco di amici che l'hanno fatto.. sinceramente è una cazzata.. difficile restare fuori (tranne in pochi corsi..)
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

sono ufficialmente uno studente di ing. meccanica a padova....da mercoledì scorso......

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
                    mah ho un sacco di amici che l'hanno fatto.. sinceramente è una cazzata.. difficile restare fuori (tranne in pochi corsi..)

entrare ad architettura non è per niente facile vista quanta gente lo prova
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

qualcuno di voi va all'uni a bologna???

la mia ragazza ha l'esame di ammissione il 21 all'accademia di belle arti

Commenta

Sto operando...
                      X