annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Questa storia dell' età è una grandissima cazzata e i selezionatori devono applicare questi assurdi criteri discriminatori perchè l' offera è >>>>>>>> della domanda.
    Una volta acquisita pratica, voti di laurea ed età sono marginali.
    Nell' azienda dove lavoro assumono laureati con NON meno del 110/110 e di età molto giovane. Ho avuto fortuna di essere entrato, a 30 anni, senza esperienza e con una laurea triennale in ing. informatica, tutto questo prima che applicassero i filtri su età e voto.
    Ultima modifica di Corvette; 20-07-2006, 20:24.
    I love it when a plan comes together

Commenta

Attualmente in laureati in materie economiche sono molto ben lanciati...

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
        Non serve a niente??? Serve eccome caro mio... infatti si vede, i miei compagni di uni laureati dal 100 in su stanno ingranando, gli altri sono disoccupati o (le ragazze) sono finite a fare le segretarie... alla fine la media la guardano eccome, fidati... poi non so se dipenda dalla facoltà, almeno da me funzia così!
        Molte aziende stanno mettendo dei sbarramenti assurdi per entrare, tipo 24 anni e 110..,

Commenta

A ottobre sarò una matricola...consigli?futuro avvocato... o meglio...almeeenooo ceee provoooo
          "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
          Powered by : Edux 85

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
            bè non esagerare, io non ho sta gran media...24.3
            quanti secchioni, io mi laureo con la media del 21.95

Originariamente inviato da Corvette
            Molte aziende stanno mettendo dei sbarramenti assurdi per entrare, tipo 24 anni e 110..,
            e quanti pensano di trovarne cosi e laureati in cosa? qui da me ce ne sono, ma davvero pochi

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

ormai so tutti scemi, scommettono che tra le richieste c'è anche l'esperienza
              Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Swim
                A ottobre sarò una matricola...consigli?futuro avvocato... o meglio...almeeenooo ceee provoooo
                se sei sicuro che sia una facolta che ti piace dacci dentro come un dannato

Consigli?

-segui le lezioni costantemente e prendi appunti

-cerca di conoscere gente che sta da un po all'uni, saprà guidarti all'inizio e non perderai tempo prezioso (parlo di dove trovare i libri, conoscenza dei professori mooolto utili per sapere come e cosa vogliono agli esami e come si comportano, posti dove studiare, appunti di materie gia date)

-amicizie in generale per studiare in compagnia e per darsi aiuto agli esami

-evita la gnocca se hai voglia di finire in meno di 10 anni

-studia in maniera costante...

in bocca al lupo
                Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

quindi praticamente non assumono + nessuno
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

io ultimamente mi sto meravigliando di me stesso.. ho preso 4 30 e lode di seguito di cui due con la lode e uno da 12 crediti che quindi poi nella madia vale come due esami... quest'anno sto recuperando a raffica, sono un anno fuori corso..

cmq tornando al discorso di prima io per quanto riguarda la mia uni (faccio informatica) non la rifarei mai.. in questo campo cercano solo esperienza e l'uni non ti da niente.. ti dice solo esiste php mysql ecc poi sono cazzi tuoi.. a quel punto era meglio un corso della regione specifico su qualche cosa, cosi si imparava bene quella cosa e il lavoro si trova subito...

io non ho problemi perchè l'esperienza me la sono fatta per cavoli miei lavorando in proprio ma sento tutti quelli del mio corso che si sono già laureati...non trovano nulla.. anzi hanno studiato anni informatica e pur di lavorare si trovano a fare altro che non c'entra nulla..
                    mRcNEtwORK

Commenta

Siiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente in vacanza!!!!!!!!
                      Politecnico di ..... ci vediamo a settembre!
                      3 esami: 2 passati e 1 spero:

gestione della manutenzione: 27/30
                      tecnologie industriali: 28/30
                      analisi dei sistemi finanziari B: speriamo

c'è qualcuno che come me fa ingegneria gestionale al poli di milano?
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Siamo qui - che cantiamo - con il cuooore - diavolo vinci per noi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X