si...però economia aziendale la sapevo benissimo...tranne gli indici!!!
io ci provo ad alzare un po' il voto....sperando di non abbassarlo!!!
Se le cose le sai, è impossibile abbassarlo.
Da me volevano sapere bene la coposizione del bilancio cioè attivo e passivo, le varie voci che cosa rappresentano, e poi la teoria dei flussi e degli stock.
Se le cose le sai, è impossibile abbassarlo.
Da me volevano sapere bene la coposizione del bilancio cioè attivo e passivo, le varie voci che cosa rappresentano, e poi la teoria dei flussi e degli stock.
beh...speriamo...
stavolta non mi fregano con gli indici di redditività, solidità e liquidità
cmq io nn lo so perchè è l'orale di un esame che ho fatto sett scorsa quindi dovrei studiare un paio di cose e basta...però nn riesco a portarmi avanti + di tanto perchè in questi gg devo a tutti i costi studiare per un altro esame + orale
va beh dai se riesci vieni con cry ke ci divertiamo... io al 90% ci sono!
x la derivata... io sinceramente nn mi ricordo...
ma così a okkio dividerei i due casi, cioè x-1 e (-x+1)...
xò nn sono sicuro al 100%, dovrei dare una ripassatina
Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
ciao gente, oggi ho dato l'esame di informatica nn sapete quanto mi rode il culo!
come mai?che è successo?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
mi sono giocato il 30 e lode e il 30... nella teoria, per due domande del cazzo che se sbagliate valgono meno un punto!, ma porcaput... erano due domande del cavolo veramente stupide V o F, io le ho invertite praticamente oggi ho fatto le pratica normale amministrazione ero preparato per ben di peggio
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Commenta