fa un pò paura... a me più che altro per le modalità di questo esonero scritto e per il prof...
in pratica, il mio corso di Fisica I finisce a metà semestre e poi inizia Fisica II.
quindi alla fine c'è questo esonero scritto (1 problema da risolvere in 25 min ) e poi c'è l'orale da dare a giugno...
il problema è questo prof spiega un pò a braccio, cioè divaga parecchio, e seguirlo diventa difficilotto...
altrimenti mi piace come materia, solo che sti integrali complicano un mare le cose...
boh... sperem
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
fa un pò paura... a me più che altro per le modalità di questo esonero scritto e per il prof...
in pratica, il mio corso di Fisica I finisce a metà semestre e poi inizia Fisica II.
quindi alla fine c'è questo esonero scritto (1 problema da risolvere in 25 min ) e poi c'è l'orale da dare a giugno...
il problema è questo prof spiega un pò a braccio, cioè divaga parecchio, e seguirlo diventa difficilotto...
altrimenti mi piace come materia, solo che sti integrali complicano un mare le cose...
boh... sperem
nn me lo dire fortunatamente il nostro si è impegnato a renderci la vita matematicamente migliore... speriamo..., io l'esame lo faccio prima scritto misto esercizzi e teoria poi orale con il prof
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
boh speriamo...
l'unica cosa è che mi da fastidio giocarmi un esame in meno di mezz'ora...
anche se nel mio corso gira la voce che l'esonero scritto valga quanto una domanda all'orale, e che all'orale di giugno il prof ci faccia 3 domande...
quindi se uno sbaglia lo scritto al massimo all'orale può avere 24...
io ci farei la firma...
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
Commenta