scusa ma non è proprio piccolo il lingotto...se ho capito bene è nella parte più vicina alla fermata dell'autobus?prima di quel bar pizzeria che si chiama 500 e qualcos'altro??
scusa ma non è proprio piccolo il lingotto...se ho capito bene è nella parte più vicina alla fermata dell'autobus?prima di quel bar pizzeria che si chiama 500 e qualcos'altro??
allora scendi alla fermata del bus, e vai dritto verso il lingotto, sali la scalinata e ti ritrovi dritto dritto alla sede
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Fai il test, se superi i 401 punti, ti puoi iscrivere subito, mentre se non lo passi devi fare un corso, dal 5 al 16 settembre, con un esame finale...indifferentemente dall'esito dell'esame ti puoi iscrivere all'uni
Lo so, sa tanto di michiata ma è così
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Commenta