annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Originariamente inviato da Steve-1
    no, più a dx, dove c'è la vetrata con lo stemma del Poli
    più a destra rispetto a cosa???non c'è il pam più a destra?
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
      più a destra rispetto a cosa???non c'è il pam più a destra?
      ma da via Nizza, non dal lato del parcheggio!
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

scusa ma non è proprio piccolo il lingotto...se ho capito bene è nella parte più vicina alla fermata dell'autobus?prima di quel bar pizzeria che si chiama 500 e qualcos'altro??

Commenta

scusa ma non è proprio piccolo il lingotto...se ho capito bene è nella parte più vicina alla fermata dell'autobus?prima di quel bar pizzeria che si chiama 500 e qualcos'altro??
          allora scendi alla fermata del bus, e vai dritto verso il lingotto, sali la scalinata e ti ritrovi dritto dritto alla sede
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
            allora scendi alla fermata del bus, e vai dritto verso il lingotto, sali la scalinata e ti ritrovi dritto dritto alla sede
            è quello che ho detto io nell'ultimo più o meno! finalmente ho capito!comunque se sono passato martedì ci sarà la visita guidata

Commenta

è quello che ho detto io nell'ultimo più o meno! finalmente ho capito!comunque se sono passato martedì ci sarà la visita guidata
              ok perfetto!!

Commenta

non vedo l'ora di saperlo.domani mattina parto comunque per torino. se sono passato bene se no inizio a cercare la casa in zona politecnico

Commenta

anche quella è a numero chiuso?
                  C'è la soglia di qualità
                  Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                  "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                  "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                  "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

cioè? come funziona di preciso?

Commenta

Fai il test, se superi i 401 punti, ti puoi iscrivere subito, mentre se non lo passi devi fare un corso, dal 5 al 16 settembre, con un esame finale...indifferentemente dall'esito dell'esame ti puoi iscrivere all'uni

Lo so, sa tanto di michiata ma è così
                      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Sto operando...
                      X