annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Originariamente inviato da Edux85
    Diciamo che i corsi sono abbastanza interessanti e i professori competenti... però l'ambiente fa decisamente SCHIFO (infatti ci vado solo per seguire i corsi... studio sempre a casa ); più che antiquato... è proprio da rottamare
    siamo in italia...avere professori validi è già una conquista...

se ti dicessi in che condizioni era il liceo che ho fatto io...
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

I classici 3 anni + 2 di specializzazione (in cinema, musica o teatro... oppure c'è anche il settore storia dell'arte)
      Comunque io penso che li farò in 7
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
        siamo in italia...avere professori validi è già una conquista...

se ti dicessi in che condizioni era il liceo che ho fatto io...
        Più o meno come il mio, immagino... la stanza del Preside una sorta di salone sforzesco del '700 e tutto il resto come l'ospedale di careggi....

Commenta

lasciamo stare i professori che da me fanno pena
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Più o meno come il mio, immagino... la stanza del Preside una sorta di salone sforzesco del '700 e tutto il resto come l'ospedale di careggi....
            non è che hai fatto il mio stesso liceo??

il nostro era (adesso non più) in una residenza 800esca...con la stanza del preside rigorosamente tutta 800sca (c'era perfino il camino) restaurata mentre noi eravamo in aule pietose..

Commenta

Ciao a tutti ragazzi!!

ormai sono in quinta liceo.. e l'anno prossimo mi iscriverò all'università...

a parte che non so ancora se fare informatica o economia... ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dell'università di Parma e di Pisa...

possibilmente pareri da qualcuno che le frequenta e non per semplice "ho sentito dire.."

vi ringrazio e spero di chiarirmi le idee..

Commenta

io nn so niente di nessuna delle due...

cmq tra info ed economia ti consiglio informatica, ma solo xkè sono di parte

tanto adesso arriva bemder e ti consiglia economia...

Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

te cosa fai? informatica? cmq nn parlo di ing inform ma solo di informatica

come ti trovi? cosa vorresti fare dopo la laurea?

Commenta

io faccio ing. informatica a Milano!

mi trovo benissimo, cmq tieni conto ke io nn vengo dal liceo ma ho fatto l'industriale con specializzazione in informatica...

informatica (senza ing.) è leggermente differente ma le cose ke si fanno più o meno sono le stesse...

dopo la laurea nn so... ho già lavorato x un'anno come programmatore part-time e devo dire ke sono rimasto soddisfatto... xò nn so magari è il caso anke di fare nuove esperienze... magari nel campo anke delle automobili, ma è un progetto un po' più difficile... boh si vedrà dopo la laurea...
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
                      io nn so niente di nessuna delle due...

cmq tra info ed economia ti consiglio informatica, ma solo xkè sono di parte

tanto adesso arriva bemder e ti consiglia economia...

esatto!!!

economia RULEZZZ!!

Commenta

Sto operando...
                      X