si, però sono al lingotto
io irei ho dato l'ultimo esame... Disegno Tecnico!!
speriamo
disegno tecnico?cioè come il nostro disegno di macchine?sia a mano libera che al CAD?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
noi invece abbiamo fatto un corso "misto" sia CAD (Inventor,Solid Edge e Catia) che mano libera
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
noi invece abbiamo usato solamente SolidWorks (pacco...)
si in effetti...io invece mi sono trovato bene con Catia anche se è quello + difficile da usare
no no che lavoro... sei matto!!! con gli orari che fanno...
esami dati questo semestre; 4 + 1 esonero... a giugno idem...
in più c'è lingua Inglese...
il prossimo anno gli esami da dare lievitano a 14!!!!!!!!!!
Figaz.... io tre mesi che sono iscritto... 0 esami passati!
Però lavoro cristo santo.... 8 ore al giorno, 5 giorni a settimana, 22 giorni al mese e CAZZO 330 GIORNI ALL'ANNO! PD! E chi ha orecchie per intendere.. intenda!
Scusate ma non ce la faccio più a lavorare... vorrei poter studiare in santa pace.....
Figaz.... io tre mesi che sono iscritto... 0 esami passati!
Però lavoro cristo santo.... 8 ore al giorno, 5 giorni a settimana, 22 giorni al mese e CAZZO 330 GIORNI ALL'ANNO! PD! E chi ha orecchie per intendere.. intenda!
Scusate ma non ce la faccio più a lavorare... vorrei poter studiare in santa pace.....
vabbeh ma se lavori è tutto un altro discrso, logicamente
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
Commenta