annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Birra....quanta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Birra....quanta?

I saggi dicono "Bev ben, bev tant e mai miscià"... mi pare chiaro cosa vogliano dire.

Commenta

mah....... arcani misteri.......
      anonimo è bello se svernicia è meglio®

Commenta

Originariamente inviato da pinzillacchere
        Ragazzi ma voi in una serata tra friends quanto birra bevete?io cerco sempre di tenermi xkè poi devo guidare my motorcicles....però nn tutti lo fanno! voi?quanto bevete?!?!
        Se guido : NIENTE!

Se non guido 1 litro va tranquillo! al secondo sono un pò allegro!
        Il mio record era 3 litri dalle 21:00alle 24:00 cica, poi sono rimasto senza soldi.....

Se mischio con super alcoolici.... abbiamo provato una sera (eravamo in 3 -->io, mio fratello e un mio amico) 1litro di birra, 5 pampero-pera e poi un cointreau con la coca-cola(o come diavolo si scrive...) ed ero abbastanza ben messo.... potevamo continuare, ma siamo andati a casa perchè faceva tardi....
        Ultima modifica di Mulo Duro; 03-11-2004, 22:03.
        1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
        Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

Commenta

grande mulooooooooooooooooooooo!!!!!!!! sei proprio un friuli venezia giuliano doc!!!! come me!!!! io con 3 litri ci pasteggio!!!!!!
          SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

www.alapagwin.com software gestione personale paghe

Commenta

Originariamente inviato da Skoda T
            grande mulooooooooooooooooooooo!!!!!!!! sei proprio un friuli venezia giuliano doc!!!! come me!!!! io con 3 litri ci pasteggio!!!!!!
            Ciao bel!! con 3 litri (provato anke a Corfu alle 13:00 sotto il sole... ) non c'era nessun problema!!!
            veramente non ho mai avuto problemi con l'alcool! non sono mai stato male...

Basta allenarsi per bene.... ma è inutile spiegare queste cose a uno che è di sistiana! (nel senso che dovresti già saperlo....)
            Ultima modifica di Mulo Duro; 03-11-2004, 22:08.

Commenta

Originariamente inviato da pinzillacchere
              Ragazzi ma voi in una serata tra friends quanto birra bevete?io cerco sempre di tenermi xkè poi devo guidare my motorcicles....però nn tutti lo fanno! voi?quanto bevete?!?!
              se devo guidare poco poco

se non devo guidare tanto tanto

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                se devo guidare poco poco

se non devo guidare tanto tanto
                A trieste non vale la pena bere se si guida... certo che se bevo una birra media o una coca cola è uguale (per me) ma i carramba diventano stranamente arroganti quando ti fermano di notte...

Commenta

Originariamente inviato da Mulo Duro
                  Ciao bel!! con 3 litri (provato anke a Corfu alle 13:00 sotto il sole... ) non c'era nessun problema!!!
                  veramente non ho mai avuto problemi con l'alcool! non sono mai stato male...

Basta allenarsi per bene.... ma è inutile spiegare queste cose a uno che è di sistiana! (nel senso che dovresti già saperlo....)
                  eheheheehehehe siamo di scuola friulana e sappiamo cosa vuol dire bere!!!!

resta il fatto che non guido mai da ubriaco!!! troppo pericoloso!!!! ma quando si scende a sistiana mi faccio sempre passare a prendere!!!! ehehehehehehe che culo!!!!!

Commenta

A trieste non vale la pena bere se si guida... certo che se bevo una birra media o una coca cola è uguale (per me) ma i carramba diventano stranamente arroganti quando ti fermano di notte...
                    diciamo che di base a trieste sono sempre arroganti, anche se non bevi purtroppo!!! ma se non fai il pirla, non ti rompono le scastole!!!!

Commenta

beh guarda io so che con il mio fisico posso bere una birra media senza superare la soglia dell'etilometro......quindi quando guido evito di bere + di una media....almeno io faccio cosi

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Sto operando...
                      X