annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Birra....quanta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Birra....quanta?

Originariamente inviato da Mulo Duro
    QUOTO!! diciamo che se mi bevo un litro di birra, non lo sento... ma non so come "reagisce" l'etilometro...
    un mio amico si č bevuto a sistiana una birra da litro e 2 grappe al miele! lo hanno fermato la del benzinaio di sistiana (quindi subito dopo partito) e l'etilometro segnava 0.1 o 0.2 non ricordo... mi ha mostrato "lo scontrino"

Un altro che conosco si č mangiato 3 o 4 Mon cherry e lo hanno fermato immediatamente... e l'etilometro diceva che era ubriaco marcio.... allora si č fatto fare la prova del sangue e gli č andata bene....
    ogni fisico risponde diversamente, molto dipende dall'adipe che č un buon condensatore di alccol, distribuendosi in tutto il corpo tramite il sangue, l'alccol si attacca principalemnte all'adipe, quindi se uno ha la pancia ne risente meno!!!! viva la ciccia!!!!!
    SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

www.alapagwin.com software gestione personale paghe

Commenta

Comunque conta tanto anche il tipo di birra che si beve...
      Un litro di birra normale credo riescano a reggerlo quasi tutti (donne a parte ) ma provate a spararvi un bel litro di Tennent's o peggio di Cesarus,poi ditemi se non siete belli allegri...
      Io comunque di solito bevo una media,solitamente Tennent's...quando guido č piů che sufficiente!
      Se non devo guidare,vai di litri come se piovessero...

Commenta

Originariamente inviato da Skoda T
        ogni fisico risponde diversamente, molto dipende dall'adipe che č un buon condensatore di alccol, distribuendosi in tutto il corpo tramite il sangue, l'alccol si attacca principalemnte all'adipe, quindi se uno ha la pancia ne risente meno!!!! viva la ciccia!!!!!
        Quindi io non dovrei aver problemi...
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

io non ne ho roby!!!! quindi non ti conosco ancora, ma da quel che dici sei robustello, quindi vai in scioltezza!!!! heehehehehehe

iron, si dipende dalla birra, ma comunque rimane la mia preferita, una birra che tu nemmeno conosci, la lasko!!!! ragazzi che buona, la migliore che abbia mai bevuto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts
            Ma da quello che aveva detto uno sbirro a scuola mia qualche anno fa č che con i cioccolatini al liquore non richiavi niente...
            Infatti era per quello che dovevi soffiare a lungo...
            č tutto da vedere!! uno sbirro mi ha detto anche che se guido con prudenza non ci sono problemi!
            Invece un giro in moto mi sono spaccato la clavicola e rischiato la zucca.... e STAVO ATTENTO E HO GUIDATO CON PRUDENZA!! (dipende da caso a caso... puoi sempre trovare lo scemo in strada... o il fisico che non regge...)
            1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
            Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

Commenta

io non ne ho roby!!!! quindi non ti conosco ancora, ma da quel che dici sei robustello, quindi vai in scioltezza!!!! heehehehehehe

iron, si dipende dalla birra, ma comunque rimane la mia preferita, una birra che tu nemmeno conosci, la lasko!!!! ragazzi che buona, la migliore che abbia mai bevuto!!!!
              Lasko non l'ho mai sentita...
              Mi informo al volo...

Commenta

innanzitutto: io per un litro intendo un litro di triumphator (o come c@sso si chiama) la nera della lowenbrau.....

GRANDE SKODA T!!!!!!!

Bevo Lasko fin ke ......
                1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
                Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

Commenta

Le esperienze piů alcoliche che ho fatto sono state in un pastino sotto la "costiera" esattamente la curva prima della "Tenda Rossa(uscendo da Ts), praticamente in porto di S. Croce.
                  Io e un paio di altri miei amici avevamo la una sottospecie di tenda rivestita in vetroresina con interni in legno e andavamo lŕ in estate a passare qualche settimana di vacanza..
                  Andavamo all'EUROSPIN (!!!!) a prendere le birrette doppio malto che costavano di meno (VOL-DAMM e MEMMINGHER), riempivamo le macchine e andavamo giů.
                  Ci scassavamo tutta la birra con sottofondo di Iron Maiden e Helloween e poi in porto a fare il bagno (con clanfe, americane e tavolette... ).
                  Poi, per ferragosto, tutto il porto era in festa-etilica e oltre alle birrette girava il vinello e le keglevich...

In definitiva, tante ma tante volte ci siam trovati in porto a vomitare le birrozze insieme alla carne delle grigliate che ci sparavamo...

GRANDE S. CROSE!!!!

Commenta

Bevo LAsko fin che casco

Bevo pivo fin che vivo...

Unica regola: mai molar el fiasco!!!

Commenta

• Re: Birra....quanta?

ahahahahaahhahahh grande roby!!!!!!

anche io mi ricordo le seratine passate in quelle zone, ma piu verso le ginestre!!!!!

la triumphator, non l'ho mai bevuto, am mi han detto bene, ma la lasko rimane la lasko!!!

buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa|!!!!!!!

poi comunque si di esperienze ne potrei raccontare molte, e tutte divertenti!!! del resto, sappiamo tutti come sono le nostre feste alcoliche!!!! no mulo e roby!!!!???? eheheheh eheheeheh ragazzi vi aspetto il 28 ci dobbiamo scolare una lasko assieme!!!!
                      Ultima modifica di Skoda T; 03-11-2004, 22:44.

Commenta

Sto operando...
                      X