annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Birra....quanta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Birra....quanta?

Nessuna perkè ingrassa e gonfia la pancia!
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Originariamente inviato da Michael

che fatica poi far scendere la pancia..
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

toglietemi tutto ma non la mia birra
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
          toglietemi tutto ma non la mia birra

anche la gnocca??....
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

no limits!!!
            SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

www.alapagwin.com software gestione personale paghe

Commenta

Originariamente inviato da Michael
              se ogni due medie butti giu un bel whiskey gonfia meno,cosi mi han detto.Nn so se funziona ma intanto a un whiskey nn si dice mai di no
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da pinzillacchere
                Ragazzi ma voi in una serata tra friends quanto birra bevete?io cerco sempre di tenermi xkè poi devo guidare my motorcicles....però nn tutti lo fanno! voi?quanto bevete?!?!
                Ciao pinzillacchere! E benvenuto tra noi!

Io cerco di bere raramente (cerco) perchè ho il brutto vizio di prender la balla... dopo la prima birra ne seguono altre 100.000.
                Comunque credo di aver superato gli 8 litri quando mi va. Sempre bionda 5 gradi. Non riesco a fare una media perchè diciamo che è più raro che ne beva una piuttosto che 1000 oppure non bevo niente...
                R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                  se ogni due medie butti giu un bel whiskey gonfia meno,cosi mi han detto.Nn so se funziona ma intanto a un whiskey nn si dice mai di no
                  Non la sapevo questa!

Però resta il fatto ke ingrassa! Io mi ammazzo di palestra tutti i giorni per fare le gare! Non posso bere poi stà roba!

Quindi mi faccio un bel bikkiere di vino rosso e passa la paura!
                  Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                  Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                  Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Originariamente inviato da Cocco
                    anche la gnocca??....
                    oddio no
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

Originariamente inviato da Isola

allora preferisco una buona grappa

Commenta

Sto operando...
                      X