annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server-spia RIAA * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 15/08/2006*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Server-spia RIAA * PROGRAMMI P2P*AGGIORNATO 15/08/2006*

anke a me capita quello...
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da shelter
      Sono riuscito a fare un test delle porte, effettivamente forse sono chiuse, mi dice:

Km facio x aprirle?
      P.S. ho messo anke in condivisione molta + roba di prima!
      Devi aprire le porte del router.
      Leggi nelle istruzioni come entrare nelle impostazioni del router e cerchi qualcosa tipo "virtual server", da lì metti il numero delle porte e gli abbini il tuo Ip
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Io ho da fare una domanda, ma se uno non potesse aprire delle porte xkè sono bloccate proprio sulla linea o rete ke stà utilizzando, come si fà a sapere il nome delle porte ke potrebbero essere aperte o disponibili? Per esempio, se ci fosse un programma o altro ke ti dice le porte libere.......
        Ho detto una caxxata???
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da ludo
          niente....non mi va lo stesso.......

vi prego aiutatemi....che devo fa?

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT
            Io ho da fare una domanda, ma se uno non potesse aprire delle porte xkè sono bloccate proprio sulla linea o rete ke stà utilizzando, come si fà a sapere il nome delle porte ke potrebbero essere aperte o disponibili? Per esempio, se ci fosse un programma o altro ke ti dice le porte libere.......
            Ho detto una caxxata???
            se tu su emule utilizzi le porte x e y, sul router/firewall sblocchi x e y, nn a e b... spero di aver capito... x sapere quali sbloccare basta ke guardi nelle impostazioni di emule quali hai impostato...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano
              se tu su emule utilizzi le porte x e y, sul router/firewall sblocchi x e y, nn a e b... spero di aver capito... x sapere quali sbloccare basta ke guardi nelle impostazioni di emule quali hai impostato...
              si ok, ma se io oltre ke aprirle sul firewall di windows non potessi cambiare niente sul router perchè è una linea protetta e quindi non posso mettere le porte ke voglio, non si può provare con altre porte???
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT
                si ok, ma se io oltre ke aprirle sul firewall di windows non potessi cambiare niente sul router perchè è una linea protetta e quindi non posso mettere le porte ke voglio, non si può provare con altre porte???

una porta vale l'altra, basta che i codici delle porte aperte vengano inserite su emule (togliendo le vecchie, ovvio )
                Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                  una porta vale l'altra, basta che i codici delle porte aperte vengano inserite su emule (togliendo le vecchie, ovvio )
                  ah capisco...quindi se il router mi blocca le 4662 e 4672 ke mi fornisce all'inizio eMule, non ho possibilità con altre porte giusto_?
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

se il router ti blocca quelle lì e ne hai libere altere 2 potresti impostare emule con le 2 ke ti restano libere... se le hai tutte bloccate pace...
                    qui da me vogliono mettere la wi-fi (ke mi toccherà fare senò resto a 56k...) ma solo al pensiero di nn poter gestire da me le porte...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano
                      se il router ti blocca quelle lì e ne hai libere altere 2 potresti impostare emule con le 2 ke ti restano libere... se le hai tutte bloccate pace...
                      qui da me vogliono mettere la wi-fi (ke mi toccherà fare senò resto a 56k...) ma solo al pensiero di nn poter gestire da me le porte...
                      ecco hai preso in pieno il mio problema...non posso xkè quelle sono bloccate, ma come faccio a sapere quali altre posso utilizzare??

io ho proprio una connessione wi-fi però essendo provvisoria per ovviare alla 56k del cavolo mi hanno dato la pass di connessione per prova...però con stì programmi P2P fà girare le palle...l'unico è zdc++ ke funzionava bene, sono arrivato a scaricare a 110KB/s un giorno con un film in down da un T3...

Adesso sono fermo perchè causa problemi tecnici non funge ma appena riattivano farò qualche prova con altre porte per eMule, però come faccio a sapere quali sono sbloccate????
                      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Sto operando...
                      X